Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Mentre scrivo mi tocco: lavata varie volte con canna dell'acqua con batteria inserita e mai un problema; vernice non saltata; ruota libera che gira bene e senza rumore.... sgrat sgrat [emoji27]

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
quello la infila in un bacino pieno d'acqua...

cmq di serie ha solo il telaio... ruote HX1501, forca suntuor, ammo credo sia una rockshox superdeluxe, freni guide...

non mi piace come allestimento... ma lui è un bel manico
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Non ho detto io che mi tocco nello scrivere le stesse cose perché l’altra volta ho preso del pervertito [emoji1787][emoji1787]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
io sono ancora in attesa di una risposta dal mio rivenditore, questa settimana se riesco vado in negozio per portargli la ruota a vedere e mi faccio dire qualche cosa.
Comunque, a pagina 42 del manuale che ti è stato consegnato a corredo della bici si dice :
GARANZIA di 1 anno per - verniciatura e decalcomanie.
Ora se hai il negoziante vicino portagli la bici e fagli vedere il problema oppure fai foto e mandale, poi bisogna aspettare e veder, per curiosità che modello è il tuo?
la mia sx 1 colore nero e grigio
Sx1 come la tua
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
bello, che materiale hai usato? ma sopratutto per fargli tenere la curvatura come hai fatto? stò provando a farmene uno in casa ma non riesco a fargli prendere la curva giusta

dei fogli di plastica comprati da leroy merlin e un guanto ignifugo per scaldare a dovere la plastica con un phon in modo da curvarla su di un tubo del diametro del telaio.
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Ma pensate che la bici è la stessa che esce dal laghetto? dai su. Anche qui si vede all'inizio un mono ad aria e poi il suo originale. Chissa quante birre se so fatti mentre giravano...
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Accesa, ho provato a spegnere ma si riaccende da sola. Tra poco provo di nuovo a spegnere il motore

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app


non è un problema dell'acqua... è un problema del comando al manubrio. Se no perchè appena esposto il problema me l'hanno cambiato in 5 minuti senza tante domande?

Giant ne è a conoscenza e ha avvertito i concessionari...

PS: vai a cambiarlo il prima possibile che può solo peggiorare. Io come attaccavo la batteria si accendeva e si inseriva la funzione Walk... e non potevi fare niente...
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
non è un problema dell'acqua... è un problema del comando al manubrio. Se no perchè appena esposto il problema me l'hanno cambiato in 5 minuti senza tante domande?

Giant ne è a conoscenza e ha avvertito i concessionari...

PS: vai a cambiarlo il prima possibile che può solo peggiorare. Io come attaccavo la batteria si accendeva e si inseriva la funzione Walk... e non potevi fare niente...

mi sa che è lo stesso problema o similare che ebbi io la mattina con la test.

PS
tema lavaggio, mi sono visto i tutorial di Giant e sembra che consiglino di lavare senza batteria....?

sid
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Io l'ho lavata la prima volta senza batteria; il venditore mi aveva detto che non c'era differenza con o senza. Dopo la prima volta lavata sempre con batteria montata per una questione mia... non mi piaceva vedere quei contatti riempirsi d'acqua. Lavandola con batteria qualche goccia d'acqua si trova all'interno del vano quando la si rimuove per asciugare il tutto ma niente di drammatico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.