Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MAXHAMMERS

Ebiker normalus
24 Aprile 2018
60
41
18
Pisa
Visita Sito
Bici
nessuna
Domani mattina sono dal mio concessionario a cambiare il comando in garanzia che è arrivato... Si accende anche la spia rossa ma controllando i possibili errori con l'applicazione non risulta nulla. È un difetto conosciuto in Giant
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Domani mattina sono dal mio concessionario a cambiare il comando in garanzia che è arrivato... Si accende anche la spia rossa ma controllando i possibili errori con l'applicazione non risulta nulla. È un difetto conosciuto in Giant
Boia quasi quasi simulo il difetto anche io e me lo faccio cambiare prima che mi lasci a piedi a garanzia scaduta e visto che non mi collego con la app...

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

E-Ride

Ebiker pedalantibus
14 Gennaio 2019
130
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance SX E+ 0 Pro 2019
Per chi ha la sx0 l'aggiornamento funziona?

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Ciao a tutti, per far funzionare il tuning è necessario cambiare il Ride Control, a me l'app riconosceva la bici tutto ok, ma la funzione tuning non poteva essere selezionato, chiamato in Giant e appena detto il modello della bici, mi fanno che hanno avuto dei problemi sui soli ride control montati sulla sx0, me l'hanno sostituito in un attimo e funziona alla perfezione
 

E-Ride

Ebiker pedalantibus
14 Gennaio 2019
130
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance SX E+ 0 Pro 2019
È quello che devo fare anche io

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
sempre su sx0, l'altro problema è la ruota libera del mozzo, rotta dopo circa 20000 metri dsl, sostituita in breve tempo e sulla nuova c'è la scritta 2018/10, piccole cose che su un modello nuovo ci stanno. Poi se si cambiano ruote con dt swiss, tipo H1700 / H1900 o le nuove Fulcrum E-Metal si fa un grande salto di qualità-
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ciao a tutti, per far funzionare il tuning è necessario cambiare il Ride Control, a me l'app riconosceva la bici tutto ok, ma la funzione tuning non poteva essere selezionato, chiamato in Giant e appena detto il modello della bici, mi fanno che hanno avuto dei problemi sui soli ride control montati sulla sx0, me l'hanno sostituito in un attimo e funziona alla perfezione
Chiamato in giant dove?

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

E-Ride

Ebiker pedalantibus
14 Gennaio 2019
130
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance SX E+ 0 Pro 2019
È in alluminio. Lo vendono insieme al corpetto. Ho un corpetto DT Swiss a 3 denti come quello ma non entra. È leggermente più stretto il perno. Tra l'altro sui DT SWISS quel pezzo in alluminio è direttamente integrato nel mozzo. Insomma i due corpetto non sono intercambiabili.

Appena mi arriva il corpetto nuovo metto due foto.

Ma per le M dicevi a me? Perché so come funziona lo star Ratchet di DT SWISS. Sulle muscolari ho due XM1501.

Visto che io sono poco sopra i 100kg tra me bici e vestiario, volevo fare un set con cerchi EX511 raggi Sapim Race e mozzi Dt350. Viene una ruota mooooooolto tosta che non vedo perché non dovrebbe andare bene per una eBike. Non me ne faccio di niente di una ruota che mi tiene 160kg... Queste le fanno per chi va in eBike e non è un peso piuma. Su MTB tradizionale trovare uno di 110kg è mooooooolto raro. Su eBike no

Ciao, una info il set di ruote con cerchi EX511lo hai fatto? Anch'io stò valutando un altro set di ruote più racing, le originali scartate subito, stà usando delle fulcrum E-Metal e vanno alla grande ma son sempre 2kg. La mia Idea mozzi 350Dt classic con corpetto in acciaio e RS da 24 denti sempre in acciaio, raggi alpina 2/1.7/2, nipples ottone con autobloccante e cerchi Flow notubes.
 

E-Ride

Ebiker pedalantibus
14 Gennaio 2019
130
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance SX E+ 0 Pro 2019
Taglia l molla da 550
non esiste una tabella che in base al peso di dica che molla usare, ma ci sono dei calcolatori online che possono aiutare il più usato è questo https://www.tftuned.com/spring-calculator

io peso 87kg più abbigliamento stò usando una molla da 600, anche se una da 625 sarebbe perfetta.

Penso che per la stessa bici una da 550 vada bene per uno da 80/82kg più vestiti, la cosa migliore è fare il SAG cos'ì hai un punto di partenza per capire se devi aumentare o diminuire la durezza della molla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.