Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Stamattina ho chiamato la Giant. ...del corpetto ruota libera dicono dopo 150 km di far controllare come ordinaria manutenzione la bici ,della vernice dicono che non hanno avuto mai problemi....non mi hanno convinto molto della telefonata
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.535
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Domandona a voi esperti di motori e guida con motore

leggevo che il PW-x è un motore senza "allungo" (che mura) rispetto alla concorrenza (Browse, Bosch, Shimano) e che l'allungo serva a superare meglio ostacoli sulle salite ripide...
Vi risulta immagino anche per il SyncDrive?
Siete d'accordo su questa cosa dell'allungo?

Capendoci il giusto riporto quanto mi hanno detto...(per quanto mi importi il giusto)

sid
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Domandona a voi esperti di motori e guida con motore

leggevo che il PW-x è un motore senza "allungo" (che mura) rispetto alla concorrenza (Browse, Bosch, Shimano) e che l'allungo serva a superare meglio ostacoli sulle salite ripide...
Vi risulta immagino anche per il SyncDrive?
Siete d'accordo su questa cosa dell'allungo?

Capendoci il giusto riporto quanto mi hanno detto...(per quanto mi importi il giusto)

sid
Confermo! ed è la cosa che più mi da noia su questo motore!!! Un classico: percorso sali scendi, dopo una discesa ti trovi una salitina e ci arrivi con un rapporto troppo corto= ti molla, e non venite a dire basta cambiare, non sempre puoi avere il tempo

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Rick
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.