Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Non so se era già stato postato, comunque....

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

Marcello23

Ebiker normalus
24 Settembre 2018
63
24
8
44
Imola
Visita Sito
Bici
Gian Trance E+0 pro - 2019
Non so se era già stato postato, comunque....

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
recensione interessante.
Tra le note negative mettono il peso nonstante in precedenza dicano che non si percepisca...
 
Ultima modifica:

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
48
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
Non so ...e quello che mi frena per l acquisto..
Le domande che mi pongo sono "ma in fondo le altre pesano realmente sui 1/2 kg in meno"...
"Per 5000 euro reali.. prenderei la top sx.. a quel prezzo in fondo non troverei molto...
Fantic xf1 race impossibile avere quel prezzo...merida e900..ok prezzo ma batteria esterna e di sicuro fine serie.."
Shimano ok.. ma devo avere certezze di autonomia (che mi darebbe Yamaha e brose 630w)
Oddio focus mi piace molto la Sam.. ma prezzo non ci siamo
Motori Bosch scartati...
In perenne dubbio... e la canyon spectral ancora da vendere ....
 

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
La sx0 è una buona bici, bilanciata consuma poco se ci vai tranquillo, ieri ho fatto circa 1600 dsl e avevo ancora due palline di batteria.
È montata molto bene e se non ti interessa il carbonio è un ottimo acquisto.
Se vuoi risparmiare ancora di più c'è la sx1

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
 

Marcello23

Ebiker normalus
24 Settembre 2018
63
24
8
44
Imola
Visita Sito
Bici
Gian Trance E+0 pro - 2019
Non so ...e quello che mi frena per l acquisto..
Le domande che mi pongo sono "ma in fondo le altre pesano realmente sui 1/2 kg in meno"...
"Per 5000 euro reali.. prenderei la top sx.. a quel prezzo in fondo non troverei molto...
Fantic xf1 race impossibile avere quel prezzo...merida e900..ok prezzo ma batteria esterna e di sicuro fine serie.."
Shimano ok.. ma devo avere certezze di autonomia (che mi darebbe Yamaha e brose 630w)
Oddio focus mi piace molto la Sam.. ma prezzo non ci siamo
Motori Bosch scartati...
In perenne dubbio... e la canyon spectral ancora da vendere ....

Quello di cui sono personalmente convinto, leggendo le varie recensioni e parlando con vari negozianti, è che non esista una Ebike migliore.
Esiste però una Ebike che si può plasmare meglio alle esigenze personali di chi acquista.
Quindi è si corretto informarsi ed avere un idea di ciò che il mercato offre, ma senza farsi prendere dalle paturnie di chi ci vuole forzare per un marchio o per una forca o per un motore....
Per l'acquisto ho valutato le mie caratteristiche ho filtrato sulle bike che piacevano a me e mi sono mosso di conseguenza. Se avessi ascoltato il gruppo con cui esco, dove ci sono dei propri è veri fanboy dei marchi, sarei ricaduro su specialized o haibike.
Qualsiasi scelta tu faccia sarà quella giusta se fatta per te stesso.
... ed alla fine queste Ebike ci devono far divertire.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kilowatt

Sandwhisper

Ebiker ex novello
9 Febbraio 2019
28
15
3
Buttigliera Alta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ 0 Pro
Quello di cui sono personalmente convinto, leggendo le varie recensioni e parlando con vari negozianti, è che non esista una Ebike migliore.
Esiste però una Ebike che si può plasmare meglio alle esigenze personali di chi acquista.
Quindi è si corretto informarsi ed avere un idea di ciò che il mercato offre, ma senza farsi prendere dalle paturnie di chi ci vuole forzare per un marchio o per una forca o per un motore....
Per l'acquisto ho valutato le mie caratteristiche ho filtrato sulle bike che piacevano a me e mi sono mosso di conseguenza. Se avessi ascoltato il gruppo con cui esco, dove ci sono dei propri è veri fun boy dei marchi, sarei ricaduro su specialized o haibike.
Qualsiasi scelta tu faccia sarà quella giusta se fatta per te stesso.
... ed alla fine queste Ebike ci devono far divertire.

Quoto al 100% quantotu hai scritto, la scelta non può sempre essere di testa a volte bisogna ascoltare il cuore.
P.s. Ho anch’io optato per la Trance E 0 Pro
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Quoto al 100% quantotu hai scritto, la scelta non può sempre essere di testa a volte bisogna ascoltare il cuore.
P.s. Ho anch’io optato per la Trance E 0 Pro

Guarda io nell’ultimo periodo ho girato e chiesto e mi sono informato un poco su tt i brand. Alla fine ero indeciso tra giant e specy. La prima mi offriva sicuramente un montaggio migliore della seconda a parità di prz. La seconda mi da maggiore possibilità di controllo e gestione del motore.
Alla fine secondo me sono due bike stupende, moderne e pure belle esteticamente (che cmqe nn guasta).
Come già detto il mezzo perfetto in assoluto non penso esista, però probabilmente si può trovare quello che meglio si adatta alle necessità e gusti personali di ognuno considerando soprattutto che dopo l’acquisto tt i mega segoni che ti fai in fase di scelta te li dimentichi al volo.
Non ti dico cosa ho scelto, ieri, alla fine del mio percorso, ma sono abbastanza sicuro di aver optato per la bike che meglio risponde alle mie necessita’ attuali.

In bocca al lupo a te per la tua ricerca.
 

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
48
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
Grazie per il sostegno... pensate che al momento ho stampato dal sito le geometrie sx0 in taglia L... ora le confronto con sam2... integra 160... e merida e900..
Ghost amrx... confrontandolo con la mia spectral 7 ex...
Vediamo un Po...
Ps: per altezza 181 meglio stare su L?
Il sito lo consiglia di poco...
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Grazie per il sostegno... pensate che al momento ho stampato dal sito le geometrie sx0 in taglia L... ora le confronto con sam2... integra 160... e merida e900..
Ghost amrx... confrontandolo con la mia spectral 7 ex...
Vediamo un Po...
Ps: per altezza 181 meglio stare su L?
Il sito lo consiglia di poco...

a che altezza sella pedali?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.