Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Posso fare un fuori tema? Ma solo io mi arrapo col rumore dei mozzi/ruote libere? [emoji1787]
Sto valutando di cambiare per metterne di più rumorose tipo Hope... o industry Nine torch


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
SX0
lucaluca79 - Civitavecchia (RM)
Teskio74 - Roma
Gasate - Fabriano
Miscelatore
Conte63
E-ride


SX1
shrubber83 - Firenze
camero - Livorno
LuigiXC - Roma
Jacopo Bolzoni
Fil838
hans_bike
Sam/2 - Roma
Frapa - Milano
ekitesurfer Roma
jack76 - Monza
Andyz_it - Tortona (AL)
sideman (ordinata ) - Valdarno (FI)
Sachs - Padova
El_pigro - Torino
Gualto
GM-VOTAGER
Fapa72 - Pisa
alieno (ordinata)
Trotiz
Frick

E+0
Marcello 23 - Imola

E+2
Luigi74 - Varese
garryson73 - Monza
MAXHAMMERS - Fornacette (PI)
Skrag - Torino
Marpao - Firenze
Giulof - Bellinzona (CH)
Ranieri63 - Varese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mugnax

Ebiker ex novello
21 Gennaio 2019
35
40
18
Pisa
Visita Sito
Bici
ibis
Spostare il sensore e il magnete è esattamente ciò che mi disse al momento della consegna il rivenditore....
Solo per info qui in ticino dove lavoro le bike sono tutte sbloccate....le usano al posto degli scooter perché tanti comuni danno sovvenzioni per chi acquista un mezzo di trasporto elettrico
Mah ... questa cosa non la capisco, io ho sentito e letto di gente che è stata multata pesantemente perche fermata dai vigili con bici elettriche sbloccate... e li danno l'incentivo?...
 

mugnax

Ebiker ex novello
21 Gennaio 2019
35
40
18
Pisa
Visita Sito
Bici
ibis
Nel mio gruppo elettrico siamo in 4 ad avere motore yamaha, il mio syncdrive e 3 pwx su haibike, tutti gli altri hanno brose su TL e Kenevo, bene 2 ragazzi hanno preso la Kenevo da pochi mesi, entrambi hanno notato molto il peso da gestire sulla Kenevo e sono gente con più manico o incoscenza di me in discesa, un'altro ragazzo ha cambiato la bici passando da Kenevo a Lapierre perchè la trovava pesante.
Io che me la cavicchio ti posso dire che i 24KG sull'adesivo applicato alla bici non li sento per nulla, poi quello che mi ha fatto scegliere di restare in Giant è il fatto che ho già una trance tradizionale , bici con cui ho fatto tutto quello che potevo farci senza problemi e questa SX mi ha soddisfatto in pieno per quanto riguarda geometrie/sospensioni/allestimento , quindi qualità prezzo , vernice a parte nel mio caso:p:p
grazie , utile testimonianza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.