Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
....dunque, ho completato l'upgrade stickers modificando la forca con le scritte Fox in gold; per il momento mi fermo qui.
Contentissimo della scelta del mezzo e della personalizzazione :D
p.s. ringrazio chi prima di me ha fatto la modifica in silver al modello SX 1 Pro, che ha contribuito nel farmi venire l'idea.

Eccola! :cool:
16886




se decidi di farti pure i cerchi in oro, mi aspetto di vederti con almeno i denti tipo 50cent...
16887
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
....dunque, ho completato l'upgrade stickers modificando la forca con le scritte Fox in gold; per il momento mi fermo qui.
Contentissimo della scelta del mezzo e della personalizzazione :D
p.s. ringrazio chi prima di me ha fatto la modifica in silver al modello SX 1 Pro, che ha contribuito nel farmi venire l'idea.
Sai che anche io ho in ordine gli adesivi oro, anche se ho la sx1... Boh poi vedo come ci stanno... Cmq non ti ho copiato eh [emoji6]

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

marasma79

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
168
86
28
44
Milano
Visita Sito
Bici
Santa nomad4
Mi date un'opinione su questo aggeggio...
Magari il guru @shrubber83 lo ha già incontrato/valutato ;)

Giant ormai collabora con loro infatti la reign di quest’anno monta DVO. Il mio si vende ne parla molto bene.

Io sinceramente non ho mai provato.


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Luigi74

Marcello23

Ebiker normalus
24 Settembre 2018
63
24
8
44
Imola
Visita Sito
Bici
Gian Trance E+0 pro - 2019
Si sì, intendevo sulla forcella. [emoji1303]
Si fatica a togliere quelli originali?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, ci vuole un po' di pazienza, gli originali sono applicati molto bene.
Devo dire che quelli che ho acquistato sono dello stesso materiale degli orginali, per cui di pari qualità.
 

giulof

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2019
106
23
18
Bellinzona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2 Pro
Oggi ho fatto il primo giro di prova con la mia Giant, più che altro, mi è servito per fare i vari settaggi dei vari componenti....domani mi dedico alla sella! Una cosa che ho notato a differenza della muscolare, che sale con disinvoltura anche i muri lisci, con partenza anche molto vicine alle rampe, con la muscolare mi sognavo "almeno io". Sale le scale con semplicità!! Oltre, nelle discese molto scassate, è un carro armato! E' uno spettacolo! Da un senso di sicurezza, mai provato fino ad oggi. Alla minima potenza da parametri di fabbrica, si pedala meglio di una muscolare e non si percepisce l'importante peso. Bella veramente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.