Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.657
6.546
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ok, ma la fidlock è una borraccia x l'acqua, io voglio usare un porta attrezzi come questo https://www.gambacicli.com/it/gamba...MI5sWsreya4QIVReJ3Ch3izwCpEAQYBSABEgLvGPD_BwE

A me ha montato questo della eleven, estrazione laterale, entrava anche quella borraccia della Enervit che avevo messo ieri molto alta, poi mi ha dato il portaattrezzi dove al momento ho messo la camera d’aria . Devi ancora decidere se tenerla Lino nello zaino è che sulla Trigge la tengo nel portaborraccia
IMG_0350.jpg IMG_0351.jpg


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.657
6.546
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
@andre#85

Tu hai fatto mettere i salcicciotti da Francy? Se si, sai mica cosa ci ha montato?

PS
Anche uno del mio gruppo ha la maglia gravity “lacrime di cinghiale” stupenda!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

andre#85

Ebiker pedalantibus
4 Febbraio 2019
160
57
28
Granducato di Toscana
Visita Sito
Bici
Enduro 29
@andre#85

Tu hai fatto mettere i salcicciotti da Francy? Se si, sai mica cosa ci ha montato?

PS
Anche uno del mio gruppo ha la maglia gravity “lacrime di cinghiale” stupenda!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG

Francy monta quelli della Barbieri insieme alle valvole "Carbona"... Non gliel'ho chiesto direttamente ma ne aveva uno appeso dietro e le valvole son quelle.

Per la maglia LDC, non so se sono avanzate di quel tipo, sono le vecchie... Ora stiamo facendo le nuove, però verranno parecchio diverse... Quella col mimetico a pelo di cinghiale fu una genialata, ma bisogna pur cambiare! :joy:

PS Francy ti ha messo un portaborraccia più bello del mio :mad:
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.657
6.546
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ma tu li hai messi?

La maglia è bella ma non mi
Metterei una maglia di un gruppo a cui non appartengo, comq dei tuoi conosco Loriano e di vista il mio omonimo[emoji23].


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

andre#85

Ebiker pedalantibus
4 Febbraio 2019
160
57
28
Granducato di Toscana
Visita Sito
Bici
Enduro 29
Ma tu li hai messi?

La maglia è bella ma non mi
Metterei una maglia di un gruppo a cui non appartengo, comq dei tuoi conosco Loriano e di vista il mio omonimo[emoji23].


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Sì, li ho messi, me li aveva consigliati il padrone della sx1 che mi avevano prestato, andato a Nusenna e bozzato subito il cerchio dietro... Per non sbagliare l'ho messo pure davanti, poi un domani magari metto delle gomme più sode (tipo super gravity) e li levo, mi starebbe pensiero dover montare la camera d'aria nel bosco con uno di quei cosi dentro... Indo lo metti tutto lezzo di lattice... :scream:

Loriano vedi, è uno di quelli che mena in salita e in discesa, è un cavallo... Il tuo omonimo invece è il nostro Raz Degan :joy::joy::joy:
 
  • Like
Reactions: sideman

alieno

Ebiker pedalantibus
5 Febbraio 2019
248
41
28
MonzaBrianza
Visita Sito
Bici
Giant Reing E+2
Prendi un portaborraccia a estrazione laterale e un mini porta attrezzi... Io sul secondo portaborraccia della BDC ne ho uno della lezyne che misura par pari la lunghezza del portaborraccia, ma ti dico già da subito che non ti ci entra manco la camera d'aria della trance...
con un porta attrezzi da 500ml qualcosa riesci a mettere
porta attrezzi? mica sei in bdc o a fare XC... per di più col motore!!! zaino o marsupio e via... anche perchè tra camera d'aria, pompa, pezzette rigide, co2, pompa co2, forcellino, falsamaglia, set di attrezzi e kit di riparazione per tubeless... mi ci vorrebbe un carretto...
certo che non puoi mettere tutto, ma almeno camera 2/3 bombolette co2 con erogatore, pinza piccola e cacciagomme si. così allegerisco lo zaino, almeno fino ad ora ho fatto così
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.657
6.546
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Posso chiederti Quale supporto hai preso?e di che marca?
Grazie

Ztto su Aliexpress, lo ho anche sulla muscolare e 2 di scorta.
Lo prendi con 5/6 euri, ma non sai quando arriva, a me ci ha messo più di 2 mesi il secondo ordine.
Altrimenti su CRC lo trovi sui 25 euri della marca famosa che non ricordo


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.