Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxxx

Ebiker pedalantibus
15 Febbraio 2019
153
59
28
ciampino
Visita Sito
Bici
giant Trance
Qualcuno sà se i dischi Hope si possono montare sulla SX0? (Freni sram code R)
Perchè è mia intenzione in futuro cambiare impianto e passare a Hope, però visto che è una mazzata lo vorrei fare un pò alla volta cominciando dai dischi


Risolto, ci vanno.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Davidiacoby

Ebiker novello
1 Gennaio 2019
7
1
3
Toscana
Visita Sito
Bici
Enduro 29
Ciao ragazzi sto valutando l'acquisto di una sx 0 o 1 e mi piace molto , dicono pero' che il motore e' molto rumoroso?? piu' di bosh e shimano ...? mi date qualche fedd back ..
grazie mille
 

dred2it

Ebiker ex novello
7 Aprile 2019
49
18
8
asti
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ 2 Pro
Buongiorno, per il primo approccio alla ebike ho ordinato una giant trance e+2pro (ad oggi in garage ho una trek remedy8 29", e una focus sam 27,5)ed essendo un profano mi interessa un vostro parere se installare le smartmusse o le musse, per prevenire stallonamenti e forature.
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ciao ragazzi sto valutando l'acquisto di una sx 0 o 1 e mi piace molto , dicono pero' che il motore e' molto rumoroso?? piu' di bosh e shimano ...? mi date qualche fedd back ..
grazie mille
ho provato lo shimano e mi è sembrato che ha dei picchi di rumore maggiori rispetto allo yamaha, nel gruppo ho un bosch e quando spinge diciamo che si sente anche lui però a me il rumore dello yamaha non dà fastidio, se sei fissato con la silenziosità allora devi stare su brose
Buongiorno, per il primo approccio alla ebike ho ordinato una giant trance e+2pro (ad oggi in garage ho una trek remedy8 29", e una focus sam 27,5)ed essendo un profano mi interessa un vostro parere se installare le smartmusse o le musse, per prevenire stallonamenti e forature.
il fatto di stallonare secondo me dipende dalla pressione che usi , non ho mai usato la mousse quindi non saprei consigliarti, per le forature ti basta un buon lattice che faccia bene il suo lavoro, io preferisco il lattice e mi porto una camera d'aria dietro
 

oznerolfaust

Ebiker novello
23 Marzo 2019
11
6
3
21046
Visita Sito
Bici
nessuna
ma si può montare uno schermino sul modello 2019 in modo da vedere batterial/velocità e qualche info in più?
se si qual è quello consigliato? il ridecontrol evo? graaazie
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
ma si può montare uno schermino sul modello 2019 in modo da vedere batterial/velocità e qualche info in più?
se si qual è quello consigliato? il ridecontrol evo? graaazie
lo schermino lo puoi montare, ma se hai un qualsiasi gps hai già tutti i dati che sul campo ti servono, per la batteria ci sono i led sul ridecontrol one
 
  • Like
Reactions: oznerolfaust

lona79

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
307
55
28
Verona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX1 Pro (2019)
Anche a me servirebbero alcune informazioni:
- vorrei installare un kit di protezione per il telaio. In taglia S ho trovato solo l'invisiframe. Secondo voi va bene o è meglio la Chameleonskin?
- consigliate solo telaio o anche la forca?
- qualcuno di voi ha montato le valvole schrader invece delle presta? c'è qualcuno che usa ancora le camere?
- il comando luci del RideControl One come funziona? cioè quali e quante luci si possono collegare? specifiche (volt, A, Watt)? dove e di che tipo è lo spinotto?
- consigli su come ricaricare la batteria? per esempio se faccio un'uscita breve e consumo solo il 10% ma il giorno dopo so che devo fare un'uscita lunga, posso metterla sotto carica tutta notte?
- avete cambiato la sella? al test al bikeup l'ho trovata durissima ...
- consigli per non farsi fregare la bici quando si è in giro? esiste un'assicurazione per il furto (a parte quella di casa che "dovrebbe" coprire il furto in garage)?

Grazie
 

Sandwhisper

Ebiker ex novello
9 Febbraio 2019
28
15
3
Buttigliera Alta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ 0 Pro
......, per la batteria ci sono i led sul ridecontrol one

Vero ma l’indicazione dei led é alquanto imprecisa, cerco di spiegarmi
Ci sono 5 led, la logica farebbe pensare a un 20% per ogni led
Quindi 4 led dovrebbero corrispondere a un valore tra 60% min 80% Max invece a volte al 50% avevo ancora 4 led accesi o con 30 % tre led
Su giri corti non è un problema con percorsi al limite della capacità é una seccatura, la stessa app non fornisce gli stessi parametri dello schermino e questo è ridicolo...
 

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
Anche a me servirebbero alcune informazioni:
- vorrei installare un kit di protezione per il telaio. In taglia S ho trovato solo l'invisiframe. Secondo voi va bene o è meglio la Chameleonskin?
- consigliate solo telaio o anche la forca?
- qualcuno di voi ha montato le valvole schrader invece delle presta? c'è qualcuno che usa ancora le camere?
- il comando luci del RideControl One come funziona? cioè quali e quante luci si possono collegare? specifiche (volt, A, Watt)? dove e di che tipo è lo spinotto?
- consigli su come ricaricare la batteria? per esempio se faccio un'uscita breve e consumo solo il 10% ma il giorno dopo so che devo fare un'uscita lunga, posso metterla sotto carica tutta notte?
- avete cambiato la sella? al test al bikeup l'ho trovata durissima ...
- consigli per non farsi fregare la bici quando si è in giro? esiste un'assicurazione per il furto (a parte quella di casa che "dovrebbe" coprire il furto in garage)?

Grazie
Posso rispondere ad alcune cose..
Ho messo chameleon skin portandola da Gianmaria perché la taglia L non era disponibile. Ho coperto anche la forcella. Posso dire che non si vede che ho la pellicola e che protegge perfettamente.
La sella l'ho cambiata perché quella originale si é scollata praticamente subito.
Se consumo il 10% non metto in carica la batteria neanche se la uso dopo 1 settimana.
Per non farmela fregare non la lascio sola.

Sent from my CLT-L29 using EMTB MAG mobile app
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Ciao a tutti, oggi ho avuto modo di pedalare con altre ebike, motorizzate brose e bosch... beh, al di là di altre considerazioni devo dire che il mio motore era quello che si sentiva più di tutti, ma tanto tanto.
È solo una constatazione, non una lamentela


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Vip73

Vip73

Ebiker normalus
25 Febbraio 2019
58
22
8
50
Aspromonte
Visita Sito
Bici
trek top fuel - specialized turbo levo expert
Ciao a tutti, oggi ho avuto modo di pedalare con altre ebike, motorizzate brose e bosch... beh, al di là di altre considerazioni devo dire che il mio motore era quello che si sentiva più di tutti, ma tanto tanto.
È solo una constatazione, non una lamentela


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
D’accordissimo ma nn infastidisce...
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Vero ma l’indicazione dei led é alquanto imprecisa, cerco di spiegarmi
Ci sono 5 led, la logica farebbe pensare a un 20% per ogni led
Quindi 4 led dovrebbero corrispondere a un valore tra 60% min 80% Max invece a volte al 50% avevo ancora 4 led accesi o con 30 % tre led
Su giri corti non è un problema con percorsi al limite della capacità é una seccatura, la stessa app non fornisce gli stessi parametri dello schermino e questo è ridicolo...
si è una indicazione di massima, e dovrebbe lavorare così
1 led = da 0% a 20%
2 led = da 20% a 40%
3 led = da 40% a 60%
4 led = da 60% a 80%
5 led = da 80% a 100%
se vuoi la % precisa hai l'app sul telefono , ora vi chiedo :
i 10 led della levo sono più precisi del sistema Giant?
le tacche sul display bosh e shimano sono più precise del sistema Giant?
no sono sempre indicativi

sinceramente non ne sento l'utilità di avere anche la % a vista, sennò il patema mi sale ogni volta che la % scende:joy:
se hai avuto 3 led accesi e la batteria al 30% hai qualche problema, ma lì devi rivoglerti al negoziante, per fortuna indicativamente a me e credo anche ad altri l'indicazione risulta corretta con la % indicata con l'app

Ciao a tutti, oggi ho avuto modo di pedalare con altre ebike, motorizzate brose e bosch... beh, al di là di altre considerazioni devo dire che il mio motore era quello che si sentiva più di tutti, ma tanto tanto.
È solo una constatazione, non una lamentela


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai un tigre nel motore, lascialo ruggire:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.