Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LooK Beyond

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
218
102
43
Firenze
Visita Sito
bene allora la Phantom mi sembra assolutamente indicata
Ti ripeto a me il motore Yamaha piace moltissimo come comportamento, riesci a fare pezzi con ostacoli in equilibrio senza sentire la bici che strappa tipo motorino, ma assolutamente naturale, più mettici l'ottimo consumo, più il reggisella, più l'estetica che mi pare azzeccata, più il biciclettaio vicino a casa (per me la cosa più importante) direi che non ti rimane che farti fare un prezzo buono

Riguardo ai tubeless le trance arrivano gia' così, la phantom non so, chiedilo al venditore se non venissero fattela mettere tubeles, il salcicciotto su una xc sinceramente non lo metterei...poi vedi tu.

Facci sapere, soprattutto a che prezzo la porti via

sid

Sono stato a sentire, forse era meglio se non ci andavo :expressionless:
Lo sconto non è quello che speravo, si parla di circa il 12%: non so voi ma a me sembra poco, ho provato a contrattare ma non sembra voler scendere.
Peccato perché ordinandola nel giro di una decina di giorni ce l'avrei :broken_heart:
Avrei da giocare la carta di rendere l'usato, ma se la trattativa va più o meno come sopra ci rimetterei pure sul rendere l'usato quindi non so neanche se mi sto a sbattere di portargli la bici e riportarla via.
Devo rifletterci...
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Sono stato a sentire, forse era meglio se non ci andavo :expressionless:
Lo sconto non è quello che speravo, si parla di circa il 12%: non so voi ma a me sembra poco, ho provato a contrattare ma non sembra voler scendere.
Peccato perché ordinandola nel giro di una decina di giorni ce l'avrei :broken_heart:
Avrei da giocare la carta di rendere l'usato, ma se la trattativa va più o meno come sopra ci rimetterei pure sul rendere l'usato quindi non so neanche se mi sto a sbattere di portargli la bici e riportarla via.
Devo rifletterci...
se gli dai l'usato ti valuta quello e non lo somma certo allo sconto del 12%, dovresti vendere la tua privatamente e poi sfruttare lo sconto.
Per la Liv di mia moglie ho avuto il 15% senza dover contrattare, questo sconto l'hò riscontrato in due negozi, un rivenditore e un giant store, probabilmete è un modello che non vendono molto
 
Ultima modifica:

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Domanda :
la APP comunica via bluetooth con la bici
il Garmin invece usa il protocollo ANT+ per i sensori e il bluetooth per la sua APP
ho visto che alcuni smartphone includono il protocollo ANT+ , secondo voi con un telefono che ha l'ANT+ si riuscirebbe a collegarci una fascia cardio (in questo caso quella della garmin che ho già) in modo tale che la APP del ride control la riconosca? e il Garmin la vedrebbe anceh lui nello stesso tempo?
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
In pratica il cellulare dovrebbe tradurre il segnale da ANT+ a Bluetooth per la bici?
Boooooh
Se serve a qualcosa la mia fascia Polar Bluetooth l’app RideControl la legge.
Ma col passaggio intermedio del cell non saprei... secondo me no


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alieno

Ebiker pedalantibus
5 Febbraio 2019
248
41
28
MonzaBrianza
Visita Sito
Bici
Giant Reing E+2
Domanda :
la APP comunica via bluetooth con la bici
il Garmin invece usa il protocollo ANT+ per i sensori e il bluetooth per la sua APP
ho visto che alcuni smartphone includono il protocollo ANT+ , secondo voi con un telefono che ha l'ANT+ si riuscirebbe a collegarci una fascia cardio (in questo caso quella della garmin che ho già) in modo tale che la APP del ride control la riconosca? e il Garmin la vedrebbe anceh lui nello stesso tempo?
se non sbaglio il ride control è compatibile con ant+, quindi l'app riconosce la fascia senza bisogno di collegarla al cell ecc..
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
In pratica il cellulare dovrebbe tradurre il segnale da ANT+ a Bluetooth per la bici?
Boooooh
Se serve a qualcosa la mia fascia Polar Bluetooth l’app RideControl la legge.
Ma col passaggio intermedio del cell non saprei... secondo me no


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non volevo prendere un'altra fascia cardio, o al limite dovrei prenderne una che usa i due protocolli così posso usarla ancora con il garmin
se non sbaglio il ride control è compatibile con ant+, quindi l'app riconosce la fascia senza bisogno di collegarla al cell ecc..
il ride control è bluetooth e basta, è l'app che deve essere associata alla fascia e non il ride control , infatti facendo la scansione con l'app non riconosce la fascia della garmin
 

Dany2013

Ebiker novello
15 Febbraio 2019
12
5
3
52
Genova
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ 2 PRO
Sono stato a sentire, forse era meglio se non ci andavo :expressionless:
Lo sconto non è quello che speravo, si parla di circa il 12%: non so voi ma a me sembra poco, ho provato a contrattare ma non sembra voler scendere.
Peccato perché ordinandola nel giro di una decina di giorni ce l'avrei :broken_heart:
Avrei da giocare la carta di rendere l'usato, ma se la trattativa va più o meno come sopra ci rimetterei pure sul rendere l'usato quindi non so neanche se mi sto a sbattere di portargli la bici e riportarla via.
Devo rifletterci...
Ciao, di dove sei? Il 3 Maggio inizia il Bike Festival sul Garda, potresti andare e sperare di strappare un 20% di sconto direttamente a Giant. Io ho fatto così al BikeUp a Bergamo ed è andata bene. Leggendo i post passati in questa discussione avevo letto di alcune occasioni in cui erano stati dati ed ho provato e mi è andata bene. Ho dovuto proprio chiederglielo perché lo tirassero fuori, ma così ho preso la nero/blu la E+ 2 Pro a 3600€ e il commerciante è contento in quanto lui ha messo circa il 10% non di più....
 

alieno

Ebiker pedalantibus
5 Febbraio 2019
248
41
28
MonzaBrianza
Visita Sito
Bici
Giant Reing E+2
non volevo prendere un'altra fascia cardio, o al limite dovrei prenderne una che usa i due protocolli così posso usarla ancora con il garmin

il ride control è bluetooth e basta, è l'app che deve essere associata alla fascia e non il ride control , infatti facendo la scansione con l'app non riconosce la fascia della garmin
[QUOTE="Andyz_it, post: 163847, member: 3464"

il ride control è bluetooth e basta, è l'app che deve essere associata alla fascia e non il ride control , infatti facendo la scansione con l'app non riconosce la fascia della garmin
[/QUOTE]
si mi sono spiegato male, però allora il conce mi ha detto una cazzata, addirittura diceva che l'app giant potevi collegare la fascia cardio e impostavi un allert x i battiti e quando superavi l'allert il ride control aumentava in automatico la potenza motore
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Ciao, di dove sei? Il 3 Maggio inizia il Bike Festival sul Garda, potresti andare e sperare di strappare un 20% di sconto direttamente a Giant. Io ho fatto così al BikeUp a Bergamo ed è andata bene. Leggendo i post passati in questa discussione avevo letto di alcune occasioni in cui erano stati dati ed ho provato e mi è andata bene. Ho dovuto proprio chiederglielo perché lo tirassero fuori, ma così ho preso la nero/blu la E+ 2 Pro a 3600€ e il commerciante è contento in quanto lui ha messo circa il 10% non di più....

Stessa cosa per me, provata in un test e presa al 20% di sconto, 10 dalla giant e 10 dal mio negozio di fiducia che era organizzatore del evento. SX 1 pro a 3999 euri
 
  • Like
Reactions: maxxx

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.629
6.518
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Sono stato a sentire, forse era meglio se non ci andavo :expressionless:
Lo sconto non è quello che speravo, si parla di circa il 12%: non so voi ma a me sembra poco, ho provato a contrattare ma non sembra voler scendere.
Peccato perché ordinandola nel giro di una decina di giorni ce l'avrei :broken_heart:
Avrei da giocare la carta di rendere l'usato, ma se la trattativa va più o meno come sopra ci rimetterei pure sul rendere l'usato quindi non so neanche se mi sto a sbattere di portargli la bici e riportarla via.
Devo rifletterci...

E’ il classico sconto minimo che si fa sul nuovo, poi chiaro qualcuno riesce ad ottenere qualche cosa di più, ma col 12 non ti sta rubando niente.


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.629
6.518
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
[QUOTE="Andyz_it, post: 163847, member: 3464"

il ride control è bluetooth e basta, è l'app che deve essere associata alla fascia e non il ride control , infatti facendo la scansione con l'app non riconosce la fascia della garmin
si mi sono spiegato male, però allora il conce mi ha detto una cazzata, addirittura diceva che l'app giant potevi collegare la fascia cardio e impostavi un allert x i battiti e quando superavi l'allert il ride control aumentava in automatico la potenza motore[/QUOTE]

Quello lo fa la blevo


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Vip73

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.629
6.518
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Stessa cosa per me, provata in un test e presa al 20% di sconto, 10 dalla giant e 10 dal mio negozio di fiducia che era organizzatore del evento. SX 1 pro a 3999 euri

Si ragazzi ma quelli sono casi particolari, il 12 diretto del concessionario più magari ci si fa mettere un paio di pedali buoni è un buono sconto, teniamo conto che ora non devono lanciare nessun prodotto (come all’inizio) e che a giudicare da tutti i ritardi degli ordini queste Mtb stanno vendendo benissimo.

Sid


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
si mi sono spiegato male, però allora il conce mi ha detto una cazzata, addirittura diceva che l'app giant potevi collegare la fascia cardio e impostavi un allert x i battiti e quando superavi l'allert il ride control aumentava in automatico la potenza motore

Quello lo fa la blevo


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
[/QUOTE]
@alieno, avevo capito, anche il conce non ti ha detto una fesseria (finche nessuno proverà :D), solo che bisogna usare una fascia che si colleghi in bluetooth, allora dovrebbe fare come fà blevo, adegua l'assistenza alla frequenza cardiaca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.