Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ok, aggiornata. Intanto sono tornato 1,91 m da i 2 imposti prima!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non usare il system doctor, sennò ti fà casini , vedi il mio post precedente
Forse ho scritto male la domanda:
per capire se la mia batteria o caricabatteria funziona correttamente, qualcuno mi sa dire se la funzione di "mantenimento" del 60% del caricabatteria funziona sia in carica che in scarica?

Grazie
come ti ha già risposto Camero, ti basta fare una prova
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Ciao tutti. Mi chiedo se anche le vostre pedivelle hanno un leggero gioco laterale...del tipo che se le prendete entrambe e gli fate fare un movimento laterale sentite un leggero gioco...le vostre lo fanno? ho paura che devo già portare la bike in assistenza dopo solo 500km percorsi...che palle!
 

mezziu

Ebiker pedalantibus
8 Febbraio 2019
229
36
28
40
Impruneta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2
ciao, ho provato il link proprio ora sia su pc che telefono e funziona, assicurati di non avere qualche ADblock o cose del genere attivo .
se non riesci mandami un pvt con la tua mail che te lo giro

@LinkCoreF : già mi pare strano che hai battuto in quel punto, se la bici si corica in teoria tra la ruota e il pedale non dovresti arrivarci, a meno che hai sbattuto contro un muretto o marciapiede , visto comunque il danno non sò quanto la pellicola avrebbe salvato visto il suo spessore

Grazie Andyz, alla fine è andata..sei stato il mio salvatore. Ero già preoccupato.
 

mezziu

Ebiker pedalantibus
8 Febbraio 2019
229
36
28
40
Impruneta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2
Giorno ragazzi ma una curiosità sulla Trance sx0 E+:
sto riscontrando, gia alla terza uscita, che improvvisamente il motore ed il controllo della gestione della pedalata assistita, proprio mentre sono in marci, si spenge, sia se ho impostato un livello qualsiasi di pedalata, sia se è impostato a zero, mi devo preoccupare ??
Ha chi è successo ??
Ciao, a me è capitato il tuo problema e mi hanno sostituito praticamente tutto, poi alla fine hanno capito che era un gioco tra batteria e contatto e hanno tirato fuori una placca da montare sul contatto che non fa falsi contatti. Se vai allo store te lo ordinano è un problema conosciuto.
 

mezziu

Ebiker pedalantibus
8 Febbraio 2019
229
36
28
40
Impruneta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2
Ciao tutti. Mi chiedo se anche le vostre pedivelle hanno un leggero gioco laterale...del tipo che se le prendete entrambe e gli fate fare un movimento laterale sentite un leggero gioco...le vostre lo fanno? ho paura che devo già portare la bike in assistenza dopo solo 500km percorsi...che palle!
Ciao a me nessun tipo di gioco le pedelivelle.
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ma dici anche su Apple?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
su apple non l'hò provata perchè me la tengo di backup, casomai fai presto a vedere se funziona, accendi la bici, apri app e fagli fare il check al system doctor, poi spegni la bici,
  • premi il tasto walk , se la bici parte
  • se provi a riaccenderla non succede nulla
allora anche la versione per IOS è bacata, stacca e riattacca la batteria e tutto torna a posto
Grazie Andyz, alla fine è andata..sei stato il mio salvatore. Ero già preoccupato.
prego
 
  • Like
Reactions: Luigi74

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Per le pedivelle, è normale una tolleranza sul gioco assiale, è riportato anche sul manuale, ora non ricordo se è di 1mm e se non erro anche quà se ne era già parlato, ovvio che se il gioco è vistosamente eccessivo falla controllare dal meccanico
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Per le pedivelle, è normale una tolleranza sul gioco assiale, è riportato anche sul manuale, ora non ricordo se è di 1mm e se non erro anche quà se ne era già parlato, ovvio che se il gioco è vistosamente eccessivo falla controllare dal meccanico
Ciao e grazie... Si il gioco è poco era solo un dubbio che mi era venuto perché ho cominciato a sentire uno strano rumore sotto sforzo e pensavo fosse quello ma ho visto che invece è la catena... Tutto apposto!!! Grazie ancora degli interventi.
 

AlexB70

Ebiker novello
15 Marzo 2019
3
1
3
Firenze
Visita Sito
Bici
Trance E+ 0 Pro
Ragazzi, come promesso l'ultimo aggiornamento registrato una 50 di post fa era questo....
non so chi andrebbe aggiunto... se qualcuno si ricorda lo faccia pure che poi risalvo



SX0
lucaluca79 - Civitavecchia (RM)
Teskio74 - Roma
Gasate - Fabriano
Miscelatore
Conte63
E-ride
Maxxx - Roma
sideman - Valdarno

SX1
shrubber83 - Sesto Fiorentino
camero - Livorno
LuigiXC - Roma
Jacopo Bolzoni
Fil838
hans_bike
Sam/2 - Roma
Frapa - Milano
ekitesurfer Roma
jack76 - Monza
Andyz_it - Tortona (AL)
Sachs - Padova
El_pigro - Torino
Gualto - Faenza
GM-VOTAGER
Fapa72 - Pisa
alieno
Trotiz
Frick - Roma - (ordinata 14^sett)
Andre#85 - Valdarno
jacopo svav
davidebianchi81
pedro65 - Milano
zouksantana - Medicina (BO)
pedros 65
Begovic21 - Calenzano

E+0
Marcello 23 - Imola
Caffo59 - Imola
miltonlumky - Torino
Sandwhisper - Torino :joy:
oznerolfaust - Varese

E+2
Luigi74 - Varese
garryson73 - Monza
MAXHAMMERS - Fornacette (PI)
Skrag - Torino
Marpao - Firenze
Giulof - Bellinzona (CH)
Ranieri63 - Varese
E-gam - Torino
Amadvance - Bergamo
AntonioBL - Belluno
Sciante
Ciao puoi aggiungermi E+0 Prato
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.