Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Ok ora torna. ;)

Infatti parlando con lui alla fine non è nemmeno tanto conveniente perché cmq almeno una camera te la deve dare... Prima mettevano per camere e poi ti davano le valvole incluse... Ora tanto i l90% latticizza e si risparmiano di mettere la camere. Su economie di scala non è poco...
 
  • Like
Reactions: Auanagana

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Gran bella bici, complimenti!! E vero che carica la batteria del 60% in 1 ora?

a 0 non l'ho mai portata ancora... il più lungo è stato 1400 di dislivello con 42km e avevo ancora due tacche. cmq sia la alla terza tacca ci è arrivata molto velocemente una volta messa in carica... quella lunga è l'ultima giustamente, per non sforzare le celle
 

lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
392
307
63
Bertinoro (FC)
Visita Sito
Bici
Focus JAM 2
è una settimana che sono in fissa con questa gianto_O.
attualmente vengo da jam2 plus e cerco qualcosa di più discesistico e montato meglio ma voglio rimanere sulla stessa fascia di prezzo.
oggi sono andato dal negoziante e il modello adocchiato sarebbe la trance e 2 pro (quella blu e nera) che mi porterei a casa a 3800.
i dubbi che mi rimangono però sono i seguenti:
1. lo stacco del motore a 80 pedalate al minuto.. anche oggi sul mio shimano vedevo che ogni tanto stavo su 85/90 pedalate..(ma più che altro nei pochi tratti di piano o falsopiano, in salita vera dovrei stare più basso) è avvertibile lo stacco? è limitante? non vorrei dove cambiare radicalmente il mio modo di pedalare
2. il peso.. si avverte molto? sopratutto in curva e nello stretto?

le altre concorrenti sarebbero thok, ghost e commencal .ma sopratutto thok più che altro per il peso. a livello di montaggio, estetica, marchio, e affidabilità motore con giant siamo una spanna sopra secondo me.. ho solo rimasto quei 2 dubbi.
 

lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
392
307
63
Bertinoro (FC)
Visita Sito
Bici
Focus JAM 2
un ragazzo del mio gruppo ne ha usata una a noleggio e m aveva detto così.
inoltre sulla discussione sulla nuova levo ho visto questo grafico.

ma anche se fosse non ci darei così tanta importanza.. ovviamente prima lo proverei ma per me il motore non ha così tanta importanza, quel che mi interessa abbia il motore è principalmente affidabilità e autonomia. per il resto della bici mi interessano geometrie sospensioni e freni e in questo giant per quel prezzo mi convince molto.
 

Allegati

  • IMG_20180919_225946.png
    IMG_20180919_225946.png
    205,1 KB · Visite: 66
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.