Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
[QUOTE="....... E' bicolore, ho applicato pellicola e All mountain style, magari è quello che fuorvia sotto il sole.[/QUOTE]
hai altre foto con le pellicole applicate?
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Dunque provata con la 34T.... Mi sembra più equilibrata e il 46 dietro oggi non l'ho nemmeno usato... In asfalto sono arrivato a 33 km/h tranquillamente, cosa che non mi interessa più di tanto ma se a qualcuno interessa... cmq promossa!!
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Dunque provata con la 34T.... Mi sembra più equilibrata e il 46 dietro oggi non l'ho nemmeno usato... In asfalto sono arrivato a 33 km/h tranquillamente, cosa che non mi interessa più di tanto ma se a qualcuno interessa... cmq promossa!!
Ottimo...buono a sapersi...io vorrei provare la 32 per poter risparmiare un po di carica per le lunghe escursioni...mi domando se si possa montare.
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Mmmm secondo me la 32 è troppo piccola. Si frulla troppo e questo motore non è adatto ad alte cadenze

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app

tra l'altro non è che con la corona più piccola consumi meno... consumi sempre in base ai Watt che chiedi al motore... ovviamente a meno che non usi spesso il pignone da 46... ma mi sembra strano...
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
tra l'altro non è che con la corona più piccola consumi meno... consumi sempre in base ai Watt che chiedi al motore... ovviamente a meno che non usi spesso il pignone da 46... ma mi sembra strano...
Be Ben sono del tutto d'accordo... più il rapporto e corto meno fatica fai in salita e di conseguenza puoi abvassare l assistenza con conseguente minor consumo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.