Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
questo farlo fare mi sa che viene poco
nwMLDFq
 

Allegati

  • CAVALLETTO.jpg
    CAVALLETTO.jpg
    30,3 KB · Visite: 45

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
questo farlo fare mi sa che viene poco
nwMLDFq

appoggiare la nostra Giant sul motore non la vedo una mossa ottima... la protezione in plastica non è a diretto contatto col motore. Li ci passa il cavo del sensore e a seconda dell'assemblaggio, anche i vari cavi freno, reggisella e cambio.
Ovviamente c'è spazio tra motore e la protezione quindi secondo me con tutto il peso potrebbe flettersi

Io uso il PCS10 della Park Tool

5457653def275.jpg
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
ok ma io non ho molto spazio, la bici è in casa in uno spazio ristretto per questo cercavo un cavalletto per tenere scariche le sospensioni, quelli come il park tool mi occuperebbero troppo spazio e lasciarla appesa mi sembra pericoloso.
 

Teskio74

Ebiker pedalantibus
14 Novembre 2018
102
11
18
49
Roma
Visita Sito
Bici
GIANT TRANCE E+ SX 0 PRO
ok ma io non ho molto spazio, la bici è in casa in uno spazio ristretto per questo cercavo un cavalletto per tenere scariche le sospensioni, quelli come il park tool mi occuperebbero troppo spazio e lasciarla appesa mi sembra pericoloso.

Sul fatto che occupa parecchio spazio ok ci potrebbe anche stare ma sul fatto che sia pericoloso lasciarla appesa puoi stare sereno Park Tool sa il fatto suo puoi lasciarla appesa tranquillamente.
 

Tkthsride

Ebiker normalus
29 Agosto 2018
51
6
8
56
Milano
Visita Sito
Bici
A pedali
ok ma io non ho molto spazio, la bici è in casa in uno spazio ristretto per questo cercavo un cavalletto per tenere scariche le sospensioni, quelli come il park tool mi occuperebbero troppo spazio e lasciarla appesa mi sembra pericoloso.
Se hai una parete libera ci sono quelli da fissare al muro, sempre con una ganascia tipo parktool, che quando non usi giri contro la parete
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Tra l'altro tenere scariche le sospensioni non serve a niente. Serve a poco o a nulla sulle moto. Ma delle sospensioni tarate per sopportare più di 100kg in ordine di marcia, non sentono nemmeno i 25kg a riposo
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.