Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Buonasera ragazzi mi sono iscritto anch'io da poco al forum e da ieri sono un felicisimmo possessore di questa bellissima Giant Trance E+ SX 0 PRO ,ho letto tutto l'intero post fin dall'inizio ed ho visto le vostre splendide bike vi faccio i complimenti...che spettacolo!
Purtroppo causa impegni ho solo fatto il percorso negozio casa di appena 11km in città quindi non sono riuscito ad assaporare completamente le doti della bike ma devo dire per quel po' che l'ho usata che sono rientrato a casa con un sorriso stampato sulla faccia,wowww mi piace tantissimo.
Adesso ho bisogno dei vostri consigli devo sostituire i pedali perché quelli che ho fanno letteralmente ca....re mi sono stati dati in prestito dal negoziante ma sono i classici pedali in plastica ma visto che sulla muscolare usavo i flat voglio continuare ad usare la stessa tipologia, quindi accetto consigli, grazie mille e buone pedalate a tutti.
Metto una foto non bellissima fare ieri al rientro.
Ciao, io per i pedali sono andato a risparmio... Si trovano anche marchiati xlc e sono belli robusti... Non due lamierine accoppiate con quattro bulloni...

https://www.decathlon.it/pedali-freeride-alluminio-neri-id_8244912.html

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Teskio74

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
Oggi dopo tre ore sotto la pioggia non mi si spengeva la bici ho dovuto staccare la batteria...... È successo ha qualcuno?
Sì a me, io però non sono riuscito a togliere la batteria. Comunque la bici di è spenta dopo 5 minuti fa sola. Se non già il motore di un tot di spegne.

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
 

millefiori

Ebiker novello
8 Gennaio 2017
7
0
1
70
reggio emlia
Visita Sito
Bici
Focus jam 7.2 ep8
Ho la e +2, il "clank" ,a parte oggi 27km, lo sento un paio di volte a giro anche io . Cosa ti ha detto il sig. Giant? Hai risolto il problema?
Al momento ho fatto ca 350 km e sono molto soddisfatto.
Ho anche un altro problemino , la chiave gira ma la batteria non scende più ,cioè scende solo se batto forte la bici a terra con la forcella bloccata!
Il meccanico ha detto che ci sono 2 brugoline per la regolazione...vedremo.

Sent from my EVA-L09 using EMTB MAG mobile app
Il meccanico ha regolato le due brugoline sopra l'attacco della batteria e il problema della rimozione è risolto.
Poi mi ha cambiato la ruota libera, conosceva il problema .

Sent from my EVA-L09 using EMTB MAG mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.