Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MAXHAMMERS

Ebiker normalus
24 Aprile 2018
60
41
18
Pisa
Visita Sito
Bici
nessuna
Fatto tutto staccato batteria torna a posto riparti e subito dopo ci risiamo…. niente acqua appena fatti 3 km
Lunedi' mi farà sapere qualcosa a riguardo il mio meccanico...
Quando mi ha sostituito il comando in garanzia già mi disse che secondo lui il problema non era il comando...
Vediamo:pensive:
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
se leggi sopra è gia capitato a qualcuno che ha ricontrollato tutti i connettori. Vedrai sara' una cavolata e se cosi non fosse ti cambiano tutto. Mi dispiace per la tua uscita, ma sta tranquillo che risolvi!
 
  • Like
Reactions: Stenur

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Buongiorno a tutti...
Sono nuivo fel firum e neopossessore di una giant trance....

Ma anche a voi ha preso gioco la batteria?

Due uscite in DH e traballa tutta.....
Vedi l'allegato 16059

Probabilmente devo regolare con le due viti presenti appena sopra la batteria. Allenti, le spingi il più possibile verso il basso e stringi le viti. Con batteria installata
 
  • Like
Reactions: Stenur

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Ciao a tutti , buona domanica e buone pedalate!!!
Usata ancora per qualche giretto qua intorno casa...Bike stupenda ma secondo il mio modesto parere consuma un po troppo.
Mi spiego...ho 12 anni di muscolare alle spalle e un discreto allenamento percui utilizzo sempre l assistenza al 75% e qualche capatina a 125% ma proprio poco, perchè ritengo che a 125 spinga anche troppo...uscite semplici con solo qualche tratto tecnico in salita ma poca roba...700mt di dislivello per 40km circa e mi ha consumato il 48% di batteria...o se vogliamo mi e rimasta una carica del 52%...con la vecchia Hibike e motore PW Yamaha per un giro così mi faceva fuori il 34% circa di carica...per il resto non c è neppure paragone...Trance fantastica!!!
 

Stenur

Ebiker novello
19 Gennaio 2019
7
10
3
Chieri
Visita Sito
Bici
Trance
Ciao a tutti , buona domanica e buone pedalate!!!
Usata ancora per qualche giretto qua intorno casa...Bike stupenda ma secondo il mio modesto parere consuma un po troppo.
Mi spiego...ho 12 anni di muscolare alle spalle e un discreto allenamento percui utilizzo sempre l assistenza al 75% e qualche capatina a 125% ma proprio poco, perchè ritengo che a 125 spinga anche troppo...uscite semplici con solo qualche tratto tecnico in salita ma poca roba...700mt di dislivello per 40km circa e mi ha consumato il 48% di batteria...o se vogliamo mi e rimasta una carica del 52%...con la vecchia Hibike e motore PW Yamaha per un giro così mi faceva fuori il 34% circa di carica...per il resto non c è neppure paragone...Trance fantastica!!!

Io con l' assistenza al 175% faccio 35km e +1600 metri... ma in un ora e 40 minuti...

Credo che con 500 watt siano questi i kilometraggi possibili...
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Io con l' assistenza al 175% faccio 35km e +1600 metri... ma in un ora e 40 minuti...

Credo che con 500 watt siano questi i kilometraggi possibili...
Be però... mica male considerando un assistenza del 175%....effettivamente se poi si va in montagna aumenta si il dislivello ma i km diminuiscono percui dovrei riuscire a fare i miei giri di 60km x 1800mt di dislivello se tengo l assistenza al 75% con capatine al 125%...speremmmmmmm
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao a tutti , buona domanica e buone pedalate!!!
Usata ancora per qualche giretto qua intorno casa...Bike stupenda ma secondo il mio modesto parere consuma un po troppo.
Mi spiego...ho 12 anni di muscolare alle spalle e un discreto allenamento percui utilizzo sempre l assistenza al 75% e qualche capatina a 125% ma proprio poco, perchè ritengo che a 125 spinga anche troppo...uscite semplici con solo qualche tratto tecnico in salita ma poca roba...700mt di dislivello per 40km circa e mi ha consumato il 48% di batteria...o se vogliamo mi e rimasta una carica del 52%...con la vecchia Hibike e motore PW Yamaha per un giro così mi faceva fuori il 34% circa di carica...per il resto non c è neppure paragone...Trance fantastica!!!

Io quando provai la E+ 2 tutto in eco al 75% mi si spense il primo led di carica appena varcato i 500 di dislivello


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: jack76

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Io ho notato che il consumo medio della mia batteria è di circa il 20% per circa 500 mt di dislivello, con impostazione eco al 50%, basic 125%, active 175 e gli ultimi due sport e power al max (ma no li uso mai), peso circa 96/97kg vestito +24 di bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.