Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Comunque il servizio post vendita e assistenza mi stà scadendo di brutto, sono 2 settimane che il sivende ha la mia ruota posteriore per la sostituzione del corpetto e dei cuscinetti del mozzo, l'hò chamato perchè non avevo più notizie e mi ha detto che stà aspettando il mozzo per rimontare la ruota:confused:
Per fortuna che i cerchi li avevo cambiati sennò ero fermo anche questo week-end!!
Giant Italia fai un pò .............!!!!


in realtà credo che Giant Italia non esista. Il magazzino è in Olanda
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Giant Italia... al piano terra c’è un bar [emoji28]
c3b5f83be4974dad7021cb76e5aa4f97.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Confermo, sono appena tornato dall’ultimo giro di visione bike e il sivende mi ha confermato che arrivano tutte dalla sede in Olanda.
Tempi di consegna allungati, rispetto a 2 w fa, sulle E+2 mentre sempre in pronta consegna le E+0.
 
Ultima modifica:

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
48
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
Comunque il servizio post vendita e assistenza mi stà scadendo di brutto, sono 2 settimane che il sivende ha la mia ruota posteriore per la sostituzione del corpetto e dei cuscinetti del mozzo, l'hò chamato perchè non avevo più notizie e mi ha detto che stà aspettando il mozzo per rimontare la ruota:confused:
Per fortuna che i cerchi li avevo cambiati sennò ero fermo anche questo week-end!!
Giant Italia fai un pò .............!!!!
Io anche tre settimane cover batteria e il comandino elettrico
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
visto che mi si continua ad accendere il led rosso "problema alla batteria" ma in realtà funziona tutto alla grande, volevo capire se è un discorso di temperature (stasera ho pulito tutti i contatti... vedremo)... qualcuno ha trovato una cover in tessuto specifica per la Giant?
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
visto che mi si continua ad accendere il led rosso "problema alla batteria" ma in realtà funziona tutto alla grande, volevo capire se è un discorso di temperature (stasera ho pulito tutti i contatti... vedremo)... qualcuno ha trovato una cover in tessuto specifica per la Giant?
di specifico per le giant non mi pare ci sia nulla, qualche post indietro hanno messo un link per una cover ma credo sia universale
ma a quanti gradi te lo fà?
 

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
visto che mi si continua ad accendere il led rosso "problema alla batteria" ma in realtà funziona tutto alla grande, volevo capire se è un discorso di temperature (stasera ho pulito tutti i contatti... vedremo)... qualcuno ha trovato una cover in tessuto specifica per la Giant?
Io ho girato con zero gradi e nessun problema
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
di specifico per le giant non mi pare ci sia nulla, qualche post indietro hanno messo un link per una cover ma credo sia universale
ma a quanti gradi te lo fà?


in realtà fa un po' come gli pare... a volte si a volte no... il bello è che lampeggia ma funziona tutto regolarmente. cmq sia ora ho pulito i contatti e vediamo. oggi sono uscito con la muscolare e quindi non ho potuto verificare
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
in realtà fa un po' come gli pare... a volte si a volte no... il bello è che lampeggia ma funziona tutto regolarmente. cmq sia ora ho pulito i contatti e vediamo. oggi sono uscito con la muscolare e quindi non ho potuto verificare
il mese scorso durante l’uscita domenicale siamo arrivati a -4 ma per fortuna nessun problema , forse il problema è legato propio ad eventuale condensa sui contatti o dello sporco
 

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
48
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
Cmq ragazzi sarà amo a molla ma anche oggi 1000md si sassi a punta pietre fango radici.... Questa bici è un carrarmato.... Se non fosse x questi problemini non c'è ebike che tenga
 
  • Like
Reactions: sideman

Trotiz

Ebiker novello
10 Febbraio 2019
12
0
1
Milano
Visita Sito
Bici
Giant trance e+sx1pro
Grazie
Bene... sono iniziate le consegne un po' dappertutto delle varie versioni... 0,1,2...

Iniziamo a mettere le nostre impressioni?
Provata ieri per la prima volta su un tracciato che conoscevo bene gia fatto con muscolare.
In salita impressione molto positiva volevo capire piu'o meno autonomia e sono andato in eco fino all arrivo della ps totale consumo 1 tacca in discesa sensazione molto positiva unica pecca a mio parere x il mio peso molla ammo post troppo dura ma devo ancora provarla bene in condizioni decenti non su neve e ghiaccio.
Ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.