Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Grazie

Provata ieri per la prima volta su un tracciato che conoscevo bene gia fatto con muscolare.
In salita impressione molto positiva volevo capire piu'o meno autonomia e sono andato in eco fino all arrivo della ps totale consumo 1 tacca in discesa sensazione molto positiva unica pecca a mio parere x il mio peso molla ammo post troppo dura ma devo ancora provarla bene in condizioni decenti non su neve e ghiaccio.
Ciaoo

Che modello ? 0 o 1?
Era tua o test?


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

Trotiz

Ebiker novello
10 Febbraio 2019
12
0
1
Milano
Visita Sito
Bici
Giant trance e+sx1pro
L'unica cosa da fare con l'ammortizzatore a molla è regolarlo bene facendo il SAG e nella maggior parte dei casi la molla di serie va cambiata con una più dura o morbida, e solo dopo ci si rende conto del suo funzionamento.
Ciao sto cercando di settare l'ammo elicoidale su sx1pro potete darmi delle indicazioni il rebound sopra e sotto hanno 21(o 22)scatti cosa mi consigliate e la molla come faccio a capire quanta compressione(quanti giri di ghiera) peso 68 kg nudo la molla e'da450.
Ciao e grazie
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
SX0
lucaluca79 - Civitavecchia (RM)
Teskio74 - Roma
Gasate - Fabriano
Miscelatore
Conte63
E-ride


SX1
shrubber83 - Firenze
camero - Livorno
LuigiXC - Roma
Jacopo Bolzoni
Fil838
hans_bike
Sam/2 - Roma
Frapa - Milano
ekitesurfer Roma
jack76 - Monza
Andyz_it - Tortona (AL)
sideman (ordinata ) - Valdarno (FI)
Sachs - Padova
El_pigro - Torino
Gualto
GM-VOTAGER
Fapa72 - Pisa
alieno (ordinata)
Trotiz

E+0
Marcello 23 - Imola

E+2
Luigi74 - Varese
garryson73 - Monza
MAXHAMMERS - Fornacette (PI)
Skrag - Torino
Marpao - Firenze
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Ciao sto cercando di settare l'ammo elicoidale su sx1pro potete darmi delle indicazioni il rebound sopra e sotto hanno 21(o 22)scatti cosa mi consigliate e la molla come faccio a capire quanta compressione(quanti giri di ghiera) peso 68 kg nudo la molla e'da450.
Ciao e grazie
Io ho svitato la ghiera fino ad allentare la molla e poi ho avvitato due giri da quando inizia a comprimere, o era un giro e mezzo? Comunque da quel punto in poi ho fatto un minimo di sag, facendomi aiutare con le misure. Credo che quello sia solo il punto di partenza poi ovviamente in base ai percorsi che affronti dovrai cercare un compromesso
 

Trotiz

Ebiker novello
10 Febbraio 2019
12
0
1
Milano
Visita Sito
Bici
Giant trance e+sx1pro
Io ho svitato la ghiera fino ad allentare la molla e poi ho avvitato due giri da quando inizia a comprimere, o era un giro e mezzo? Comunque da quel punto in poi ho fatto un minimo di sag, facendomi aiutare con le misure. Credo che quello sia solo il punto di partenza poi ovviamente in base ai percorsi che affronti dovrai cercare un compromesso
Grazie era quello che volevo sapere .
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Grazie a tutti troppo gentili
In caso vi rompo le balle piu avanti
Ciaoo


in base alla molla che monti, i settaggi standard sono questi:
Si intende Click da tutto chiuso. Quindi giri tutto in sento orario finchè non gira più e sviti di tanti click quanto dice la tabella... per la 450 sono dai 9 ai 12... se la senti dura fai 12

16634
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.