Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
528
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant reign
È arrivato il comando in garanzia per la mia sx0. La prossima settimana lo mettiamo e vediamo come va...
Ieri ho fatto un sag alla molla oggi primo giro mi sembra buono ma per i miei gusti, voglio togliere un po' la frenatura in compressione alle alte e basse.

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
 

marasma79

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
168
86
28
44
Milano
Visita Sito
Bici
Santa nomad4
Sono convinto che i cura 2 siano dei freni che ben si sposano con una ebike..(se non sbaglio ghost li monta di serie)
Ho notato che rispetto a sram guide e code... i formula sono instancabili... e la.poco modulabilita mi piace (anche perche sono potentissimi).

Io ho i cura 2 in box che ho smontato X provare i 4 che poi ho tenuto su ma sto aspettando la voglia di smontare gli zee originali che ho sulla e bike per montarli .

Comunque si ottimi freni e buon prezzo


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Dovresti registrare a motore spento, a me pare ci sia uno "sdeng" dalla ruota post ma il rumote del motore copre un pò, almeno sentendolo dal cellulare
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Per fortuna non è la mia, è solo un video su YouTube. Sì, si sente chiaramente un suono ma non riesco a capire se si tratta di qualcosa che non va o di una sorta di colpo che tira lui con i pedali come alla fine di una piccola corsa a vuoto prima che reingaggino la trasmissione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.