Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcello23

Ebiker normalus
24 Settembre 2018
63
24
8
44
Imola
Visita Sito
Bici
Gian Trance E+0 pro - 2019
Allora conti alla mano e con due bike entrambe in pronta consegna i due prz finiti sono:
  • specy levo comp carbon batteria da 500w: 5600€ (con pedali, lattice e visore specy inclusi nel prz)
  • giant trance e+0: 5500 € (pedali e lattice)
Tra oggi e domani faccio ultimo giro di contrattazione, faccio la prova di misura di entrambe ed entro domani sera voglio chiudere.

Sulla E+0 ho chiuso a 5.200,00Euro (ed in più mi hanno ritirato anche la muscolare valutandomela bene)

A mio avviso la comp carbon è carrissima, soprattutto in rapporto alla componentistica. Specialized è come Apple, il marchio si paga.
 

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
48
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
Non ricordo chi mi aveva la cover della batteria.... Cmq non me l'anno data.... Sostituita in garanzia ma si tengono il pezzo stesso discorso comando elettronico e mozzo posteriore
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.536
6.460
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Allora conti alla mano e con due bike entrambe in pronta consegna i due prz finiti sono:
  • specy levo comp carbon batteria da 500w: 5600€ (con pedali, lattice e visore specy inclusi nel prz)
  • giant trance e+0: 5500 € (pedali e lattice)
Tra oggi e domani faccio ultimo giro di contrattazione, faccio la prova di misura di entrambe ed entro domani sera voglio chiudere.

Benissimo, quindi diciamo che anche al netto di ulteriori ribassi il prezzo NON e' una discriminante, colsi come il colore dato che mi sembrano entrambe nere... :p
Garanzia mi pare sia simile e quindi non discriminante
Venditore? mettiamo che non sia discriminante cosi come l'estetica (sono molto simili)
Tutto si basa sull'oggetto che piace di più:
  • 29 VS 27,5
  • Carbonio con componentistica meno pregiata VS alluminio con componentistica TOP
  • Brose vs Sycdrive Pro (Yamaha)

penso tu possa riassumere cosi :grinning:
Io ai punti 1 e 2 (immaginando di non averne provata nessuna delle due) avrei due preferenze mie personali ben delineate (valide tanto se fossero MTB che e.MTB) che mi farebbero decidere, mentre il punto 3 mi risulterebbe del tutto indifferente alla scelta

sid
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Benissimo, quindi diciamo che anche al netto di ulteriori ribassi il prezzo NON e' una discriminante, colsi come il colore dato che mi sembrano entrambe nere... :p
Garanzia mi pare sia simile e quindi non discriminante
Venditore? mettiamo che non sia discriminante cosi come l'estetica (sono molto simili)
Tutto si basa sull'oggetto che piace di più:
  • 29 VS 27,5 sono abituato con le 27,5” ma sento molti commenti positivi per le 29”. Io nn le ho mai provate a fondo.:zzz:
  • Carbonio con componentistica meno pregiata VS alluminio con componentistica TOP ho scelto specy carbonio non solo per il carbonio ma anche per la componentistica, sicuramente avrei preferito allu con componentistica migliore, per questo punto Giant vince a mani basse e con distacco.:party:
  • Brose vs Sycdrive Pro (Yamaha) la gestione è più articolata e personalizzabile sul brose. Io che compro bike assistita per l’assistenza lo considero un punto a favore di specy :idea:
penso tu possa riassumere cosi :grinning:
Io ai punti 1 e 2 (immaginando di non averne provata nessuna delle due) avrei due preferenze mie personali ben delineate (valide tanto se fossero MTB che e.MTB) che mi farebbero decidere, mentre il punto 3 mi risulterebbe del tutto indifferente alla scelta

sid

In rosso i miei commenti.
In sostanza domani faccio...... a bi bo........ e chi esce vince! :joy:
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Non so se valga anche per l’ultima versione del brose ma mentre mi informavo per scelta bici ho guardato diversi video sui comportamenti dei vari motori e nel brose ne avevo visto uno in cui era evidente una mezza pedalata come di inerzia anche quando smette di pedalare il rider, ecco quel comportamento mi ha fatto desistere subito.
W la silenziosità ma lo Yamaha Syncdrive pro in quanto ad attacco e stacco lo trovo proprio eccezionale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.