Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frick

Ebiker pedalantibus
30 Novembre 2018
111
30
28
57
Roma
Visita Sito
Bici
Specialized fsr comp
A Roma ci sono diversi rivenditori che hanno il pronta consegna anche a prezzi interessanti, non so’ se è consentito dare qui i riferimenti , ma se vuoi ti scrivo in privato.
 

Frick

Ebiker pedalantibus
30 Novembre 2018
111
30
28
57
Roma
Visita Sito
Bici
Specialized fsr comp
Buongiorno a tutti! Vorrei intavolare una piccola discussione che mi incuriosisce, indirizzata i possessori
Ovvero qual’ è stata la reale alternativa all’ acquisto della vs Giant e la relativa motivazione che ha generato la vs scelta .
Nel mio caso la disputa si è svolta tra una sx+2 ( poi diventata sx+1 per la colorazione un po’ più discreta e per L allestimento) ed una cube stereo hybrid sl160 kiox!
Nel mio caso pur piacendomi entrambi ho optato per l’ordine della Giant( persltro non avendola mai provata) per L allestimento e per lo sfinimento riguardo ai tempi di consegna di cube a dir poco imbarazzanti ( fatto ordine a luglio e a gennaio ancora non erano in grado di dare una data di consegna certa) ovviamente disdetto ed ordinata l’altra per la 14 settimana 2019... ora incrocio le dita speriamo bene
 

GM-VOYAGER

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2016
126
34
28
Abruzzo
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs m20
Per me la scelta era tra la sx1 che ho , thok mig e focus jam2. Provate tutte. Piaciute tutte. Ma alla fine oltre al rapporto qualità prezzo, pur piacendomi lo Shimano moltissimo, ho preso Giant per lautonomia. Focus necessitava della batteria supplementare sempre montata (per le mie esigenze) e thock anche con 500wh non mi garantiva molto di più. Sono contento della scelta, però a livello di sensazione di guida mi piacevano maggiormente le altre
 
  • Like
Reactions: Begovic21

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Per quanto mi riguarda avendo già una trance sono andato a botta sicura , poi l'allestimento della sx al prezzo con cui l'hò portata a casa non c'era nient'altro in giro che potesse avvicinarsi
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Saresti immenso a darci un disegno con le quote, così mentre aspetto la bici lo metto in cantiere :)
ecco le misure
come base (ho usato la forma ad H perchè al lavoro era già pronta, ma potete farla come volete) la misura è di 40cm X 33cm
altezza del perno 30cm , perno da 8
altezza piedistallo 18cm , poi con barra filettata o bullone vi calcolate quanto deve alzarsi, giusto per aiutare a sostenere il peso 17313
ho usato del comunissimo ferraccio di recupero da 4cm x 4cm
alzando il perno di supporto si riesce a sollevare entrambe le ruote, per adesso và bene, poi al limite passerò alla versione 1.2:joy::joy:
 

andre#85

Ebiker pedalantibus
4 Febbraio 2019
160
57
28
Granducato di Toscana
Visita Sito
Bici
Enduro 29
ecco le misure
come base (ho usato la forma ad H perchè al lavoro era già pronta, ma potete farla come volete) la misura è di 40cm X 33cm
altezza del perno 30cm , perno da 8
altezza piedistallo 18cm , poi con barra filettata o bullone vi calcolate quanto deve alzarsi, giusto per aiutare a sostenere il peso Vedi l'allegato 17313
ho usato del comunissimo ferraccio di recupero da 4cm x 4cm
alzando il perno di supporto si riesce a sollevare entrambe le ruote, per adesso và bene, poi al limite passerò alla versione 1.2:joy::joy:
Grandissimo!!!
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.662
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Buongiorno a tutti! Vorrei intavolare una piccola discussione che mi incuriosisce, indirizzata i possessori
Ovvero qual’ è stata la reale alternativa all’ acquisto della vs Giant e la relativa motivazione che ha generato la vs scelta .
Nel mio caso la disputa si è svolta tra una sx+2 ( poi diventata sx+1 per la colorazione un po’ più discreta e per L allestimento) ed una cube stereo hybrid sl160 kiox!
Nel mio caso pur piacendomi entrambi ho optato per l’ordine della Giant( persltro non avendola mai provata) per L allestimento e per lo sfinimento riguardo ai tempi di consegna di cube a dir poco imbarazzanti ( fatto ordine a luglio e a gennaio ancora non erano in grado di dare una data di consegna certa) ovviamente disdetto ed ordinata l’altra per la 14 settimana 2019... ora incrocio le dita speriamo bene

Thok Mig (provata) e Moterra Neo.
Rispetto alla Moterra scelta la Giant per allestimento assolutamente superiore a parità di prezzo, rispetto alla Thok scelta Giant per questione di biciclettaio di fiducia.
Partito con E+2 in testa e provata 2 giorni dopo aver letto questo topic ho ordinato la SX1 che però è ancora in attesa di arrivare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.