Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caffo59

Ebiker ex novello
4 Luglio 2017
45
21
8
64
Imola (BO)
Visita Sito
Bici
Giant Full-E+ 1.5 Pro
Ora tocca dirlo alla moglie... :D:(
fortuna domenica quando lei era a milano gli ho salvato il gatto saltando anche la girata in MTB...

"Ammore...non hai idea... una occasione incredibile... un tipo che si è fatto male vende una elettrica praticamente nuova.
Francy me la ha offerta a me prima di altri... non posso perdere questa occasione..."
quanto?
"beh tra il fatto che la deve svendere che è usata e tutto meno di 3.000 .... sui 2,5...."
:joy:

Può andare?
se non apre internet...
io ho dato indietro una Giant E+1.5 e ho preso la Trance E+0, l'ho messa in garage senza dire niente a mia moglie. Dopo un paio di giorni lei mia dice: "cavolo finalmente ti sei deciso a pulire la tua bici...."
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Shrubber grazie x la risposta cmq credo che il pacco pignoni 11 /46 vada bene il mio dubbio è la corona visto che si devono fare i conti con le cadenze Max su cui sono regolati i vari step dell'assistenza del motore in breve nn bisogna frullare e continuare a spingere x avere assistenza continua.a me è capitato che con settaggi al max e con il massimo step di assistenza su un prato in piano nn sono riuscito a prendere velocità x arrivare alla base di una salita di circa 1.50 mt pompare x poi andar sù

scusami ma non ho capito. con massima assistenza parti a velocità warp... raggiungi i 25km/h credo in 2 secondi....
 

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
48
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
io lo volevo fare, ma con il parto ormai imminente, ho poco tempo per organizzare e comunque ormai dovrei aspettare metà aprile. Penso che mi accoderò a quello che stanno organizzando a Massa sul gruppo FB
Mi dai il nome del gruppo... Su Facebook che io non lo conosco... Mi accodo anch'io grazie President
 

zouksantana

Ebiker ex novello
23 Febbraio 2019
18
0
1
medicina
Visita Sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti. Dopo aver letto tutto il 3d confermo che da ieri mi è arrivata la sx1. Deve ancora essere montata ma a breve sarò di nuovo operativo dopo un paio di anni di astinenza. Io sono di Medicina in provincia di Bologna quindi ho visto che alcuni bikers siano zona Imola... Ci si può organizzare per qualche pedalata in compagnia.

Sent from my HMA-L29 using EMTB MAG mobile app
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Ciao a tutti. Dopo aver letto tutto il 3d confermo che da ieri mi è arrivata la sx1. Deve ancora essere montata ma a breve sarò di nuovo operativo dopo un paio di anni di astinenza. Io sono di Medicina in provincia di Bologna quindi ho visto che alcuni bikers siano zona Imola... Ci si può organizzare per qualche pedalata in compagnia.

Sent from my HMA-L29 using EMTB MAG mobile app


benvenuto!
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.535
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
io ho dato indietro una Giant E+1.5 e ho preso la Trance E+0, l'ho messa in garage senza dire niente a mia moglie. Dopo un paio di giorni lei mia dice: "cavolo finalmente ti sei deciso a pulire la tua bici...."

ah ah ah
il mio problema è che la Trigger la tengo (a meno di non nasconderla)
Natale scorso quando mi regalai la Yari da 150... al posto della Foxxettina di serie...diciamo che ho rischiato poco... se se ne accorgeva la facevo diventare moderatrice del forum... :p
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.535
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao a tutti. Dopo aver letto tutto il 3d confermo che da ieri mi è arrivata la sx1. Deve ancora essere montata ma a breve sarò di nuovo operativo dopo un paio di anni di astinenza. Io sono di Medicina in provincia di Bologna quindi ho visto che alcuni bikers siano zona Imola... Ci si può organizzare per qualche pedalata in compagnia.

Sent from my HMA-L29 using EMTB MAG mobile app
SX0
lucaluca79 - Civitavecchia (RM)
Teskio74 - Roma
Gasate - Fabriano
Miscelatore
Conte63
E-ride
Maxxx - Roma
sideman - Valdarno

SX1
shrubber83 - Firenze
camero - Livorno
LuigiXC - Roma
Jacopo Bolzoni
Fil838
hans_bike
Sam/2 - Roma
Frapa - Milano
ekitesurfer Roma
jack76 - Monza
Andyz_it - Tortona (AL)
Sachs - Padova
El_pigro - Torino
Gualto - Faenza
GM-VOTAGER
Fapa72 - Pisa
alieno (ordinata)
Trotiz
Frick - Roma - (ordinata 14^sett)
Andre#85 - Valdarno
jacopo svav
davidebianchi81
pedro65 - Milano
zouksantana - Medicina (BO)

E+0
Marcello 23 - Imola
Caffo59 - Imola
miltonlumky - Torino
Sandwhisper - Torino :joy:

E+2
Luigi74 - Varese
garryson73 - Monza
MAXHAMMERS - Fornacette (PI)
Skrag - Torino
Marpao - Firenze
Giulof - Bellinzona (CH)
Ranieri63 - Varese
E-gam - Torino
Amadvance - Bergamo
AntonioBL - Belluno
 

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
confermo che con le mogli siamo messi tutti allo stesso modo.
sai raga organizziamo un raduno sarebbe bellissimo.
 
  • Like
Reactions: giulof
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.