Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
Ciao. Da un paio di settimane dopo aggiornamento sw Android 9 su Samsung note 8 mi crasha sempre il Giant Ridecontrol solo quando vado nella sezione rides sia che voglia registrare nuovo giro sia che voglia visualizzare i vecchi. Tutto il resto va, compreso il tuning. Prima funzionava tutto benissimo, ora dopo aggiornamento telefono no va. Qualcuno ha avuto un problema simile o può aiutarmi?

Sent from my SM-N950F using EMTB MAG mobile app
Stesso problema.. Io sono passato ad Android da iPhone, e dopo aver tribolato mesi col comando della SX0 che non funzionava, ora, dopo averlo cambiato ed usato 1 sola volta nella sua completezza, non funziona la registrazione del giro.. Ma mi interessa poco, tanto lo salva il garmin 520

Sent from my CLT-L29 using EMTB MAG mobile app
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Così però ti dà la metà della velocità (che non è un grosso problema vista la mancanza dello schermino) ma ti dà anche i km percorsi sbagliati che rimangono in memoria nella ebike (e potrebbe essere un probkema per tagliandi e cose varie)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Guarda lungi da me modificare il blocco, era solo un video di accultura mento che fa vedere come con 2 mosse si possono cambiare i parametri


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Stesso problema.. Io sono passato ad Android da iPhone, e dopo aver tribolato mesi col comando della SX0 che non funzionava, ora, dopo averlo cambiato ed usato 1 sola volta nella sua completezza, non funziona la registrazione del giro.. Ma mi interessa poco, tanto lo salva il garmin 520

Sent from my CLT-L29 using EMTB MAG mobile app

Oggi chiamo il si vende che rientra alle 16.00 e dato che non sono al lavoro casomai gli portò la bike

A me della registrazione giro non importa niente in quanto non la farò mai dato che serve solo a scaricare le batterie del cellulare che invece deve restare bello carico.
I giri li registro con Fenix e Edge800 nel caso uno dei due sbagli o si scarichi


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020

andre#85

Ebiker pedalantibus
4 Febbraio 2019
160
57
28
Granducato di Toscana
Visita Sito
Bici
Enduro 29
meglio basarsi sul sag che sulle tabelle peso/pressione

comunque anche io starei su un sag del 25% , ma fai delle prove con valori diversi e vedi come ti trovi meglio
Son d'accordo, ma nella furia di uscire ho preso le tabelle come riferimento e non son stato a perder troppo tempo dietro con misure varie... appena ho un attimo le faccio così vedo a che valore effettivo mi attesto
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Colgo l’occasione: ma forcellini e magneti si trovano sui siti di vendita tipo PBS o CRC?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Colgo l’occasione: ma forcellini e magneti si trovano sui siti di vendita tipo PBS o CRC?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso ovunque anche Amazon immagino.
Comunque io un magnete di scorta da mettere nello zaino me lo sono fatto regalare al ritiro della bike insieme alla camera da 27,5 (poi di sua iniziativa mi ha anche dato portaborraccia e scelta tra borraccia/porta attrezzi) .


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Alla consegna non ci ho pensato, poi essendo nuovo nuovo del mondo bici ero già felice dello sconto, dei pedali e del portaborraccia... povero coglione! :joy::joy:
 

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
ciao a tutti ieri ho montato la fidlock 450 unica borraccia che si può montare sulla sx1 taglia M,speriamo non si rompa anche questa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.