Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
48
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
montata per me te la cavi con 200 euro, ma come dice Andre ti converrebbe aspettare la revisione
Ho la Yari sulla trigger con cui ho sostituito l'originale e a mio avviso è eccellente, forse una delle migliori forcelle in relazione al costo, la preferii alla Pike che oltretutto mi sarebbe costata qualche cosa in più. E' un po meno raffinata ma è una lyric con materiali interni meno nobili... e quindi puoi trasformare

Cmq signori, fino a che si tratta di una MTB meccanica ok, ma con l'elettronica la vendita on line per me non esiste. Io ho cambiato il ride control in 30 minuti, portatata e sostituito davanti a me...fosse stata una on line quanto tempo perdevo?? sia in fatto di tempo che rimanevo senza bike che in fatto di capire e organizzare dove la dovevo portare....
Mi spiace, ma il tempo è denaro soprattutto per chi ne ha pochissimo come me.
Hai ragione...ci sono pro e contro...
Avere una muscolare e una elettrica sarebbe il massimo....
Boh... continuo a farmi le seghe mentali
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Stavo confrontando la zona corona/parte bassa del motore tra la YT e la Trance... notevole differenza, per un occhio inesperto come il mio quella YT sembra progettata molto meglio
P.s. ovvio che dipende dal motore e da come "si lascia" posizionare
beh allora se guardi la Roky pensi che sia stata progettata da uno in pieno hangover...poi però ha motore proprietario e va che uno spettacolo ....
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Più che alle qualità del motore alla possibilità di passaggi dove si picchia sotto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Inizio ad avere bisogno di una Forcella più sostenuta. Oggi giravo a 75 psi e il registro della grip sul 2. Ora provo a gonfiarla ad 80 scarsi e vedo, altrimenti bisognerà intervenire. Anche il mono da 11 lho passato a 9 e diciamo che potrebbe andare bene così. Con forca chiusa ho staccato due secondi su un segmento bello veloce ma pieno di curve e radici.
 

Vip73

Ebiker normalus
25 Febbraio 2019
58
22
8
50
Aspromonte
Visita Sito
Bici
trek top fuel - specialized turbo levo expert
ottimo

controlla subito direttamente dal conce se funziona la app, altrimenti ti tocca riportarla
consiglio: non fermarti a trovare via BT la bicicletta, anche a me la trovava e la collegava col pair, il problema è che come andavo nella schermata modifica assistenze poi crashava...e me ne sono accorto a casa... quindi cerca proprio la schermata

ciao
sid
Grazie mille Sid oggi faccio tutte le prove....
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Mi è venuto un dubbio... quando mi hanno consegnato la bici si è raccomandato che l’accendessi standoci seduto sopra perché, stando a quello che mi disse, vengono effettuati dei settaggi in base al peso del rider. Vi torna sta cosa? A voi è stato detto?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

maxxx

Ebiker pedalantibus
15 Febbraio 2019
153
59
28
ciampino
Visita Sito
Bici
giant Trance
Mi è venuto un dubbio... quando mi hanno consegnato la bici si è raccomandato che l’accendessi standoci seduto sopra perché, stando a quello che mi disse, vengono effettuati dei settaggi in base al peso del rider. Vi torna sta cosa? A voi è stato detto?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A me è stato detto di accenderla senza starci sopra[emoji4]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
A me è stato detto di accenderla senza starci sopra[emoji4]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Può essere! Posso ricordare anche esattamente il contrario, avevo il dubbio in effetti. Del resto è stato un momento a forte impatto emotivo! [emoji1787][emoji1787]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: maxxx

andre#85

Ebiker pedalantibus
4 Febbraio 2019
160
57
28
Granducato di Toscana
Visita Sito
Bici
Enduro 29
Inizio ad avere bisogno di una Forcella più sostenuta. Oggi giravo a 75 psi e il registro della grip sul 2. Ora provo a gonfiarla ad 80 scarsi e vedo, altrimenti bisognerà intervenire. Anche il mono da 11 lho passato a 9 e diciamo che potrebbe andare bene così. Con forca chiusa ho staccato due secondi su un segmento bello veloce ma pieno di curve e radici.
Quanto pesi?
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Mi è venuto un dubbio... quando mi hanno consegnato la bici si è raccomandato che l’accendessi standoci seduto sopra perché, stando a quello che mi disse, vengono effettuati dei settaggi in base al peso del rider. Vi torna sta cosa? A voi è stato detto?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


non c'è nessun collegamento tra la parte meccanica delle bici e quella elettronica. Quindi questa cosa è impossibile. Se accendi con i pedali premuti non so cosa succede. Forse mi è capitato ma non ho mai notato differenze

Su Shimano se premi sui pedali mentre accendi, disattiva in automatico il motore e devi spegnere e riaccendere
 
  • Like
Reactions: Luigi74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.