Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sciante

Ebiker normalus
22 Marzo 2019
60
18
8
Como
Visita Sito
Bici
Giant e reign
Mi aggiungo anche io, ho appena preso una e+2 pro e l’ho provata nel we, mooolto bella!! Ho fatto cross country facile sabato in relax e poi una specie di downhill tecnica e ripida e malgrado i miei evidenti limiti volendo il mezzo permetteva tranquillamente di scendere. Per chi la conosce Monte Olimpino a Como. Promossa alla grande.
 
  • Like
Reactions: marasma79

marasma79

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
168
86
28
44
Milano
Visita Sito
Bici
Santa nomad4
Mi aggiungo anche io, ho appena preso una e+2 pro e l’ho provata nel we, mooolto bella!! Ho fatto cross country facile sabato in relax e poi una specie di downhill tecnica e ripida e malgrado i miei evidenti limiti volendo il mezzo permetteva tranquillamente di scendere. Per chi la conosce Monte Olimpino a Como. Promossa alla grande.

Beh se hai fatto la monte in sella a una e bike di 24kg non sei così scarso....direi sopra la media. Bravo.

P. S. Gran bella discesa la prox fai la ponte...più easy ma molto più lunga.


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.627
6.515
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
grazie a tutti
Mi aggiungo anche io, ho appena preso una e+2 pro e l’ho provata nel we, mooolto bella!! Ho fatto cross country facile sabato in relax e poi una specie di downhill tecnica e ripida e malgrado i miei evidenti limiti volendo il mezzo permetteva tranquillamente di scendere. Per chi la conosce Monte Olimpino a Como. Promossa alla grande.
Benvenuto
Aggiorno, spero di aver preso l'ultimo...


SX0
lucaluca79 - Civitavecchia (RM)
Teskio74 - Roma
Gasate - Fabriano
Miscelatore
Conte63
E-ride
Maxxx - Roma
sideman - Valdarno

SX1
shrubber83 - Sesto Fiorentino
camero - Livorno
LuigiXC - Roma
Jacopo Bolzoni
Fil838
hans_bike
Sam/2 - Roma
Frapa - Milano
ekitesurfer Roma
jack76 - Monza
Andyz_it - Tortona (AL)
Sachs - Padova
El_pigro - Torino
Gualto - Faenza
GM-VOTAGER
Fapa72 - Pisa
alieno
Trotiz
Frick - Roma - (ordinata 14^sett)
Andre#85 - Valdarno
jacopo svav
davidebianchi81
pedro65 - Milano
zouksantana - Medicina (BO)
pedros 65
Begovic21 - Calenzano

E+0
Marcello 23 - Imola
Caffo59 - Imola
miltonlumky - Torino
Sandwhisper - Torino :joy:
oznerolfaust - Varese

E+2
Luigi74 - Varese
garryson73 - Monza
MAXHAMMERS - Fornacette (PI)
Skrag - Torino
Marpao - Firenze
Giulof - Bellinzona (CH)
Ranieri63 - Varese
E-gam - Torino
Amadvance - Bergamo
AntonioBL - Belluno
Sciante
 

Vip73

Ebiker normalus
25 Febbraio 2019
58
22
8
50
Aspromonte
Visita Sito
Bici
trek top fuel - specialized turbo levo expert
Ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno ha cambiato da Turbolevo a Giant Trance..impressioni? Avrei idea di fare questo cambio
Per quasi un anno ho usato la turbo levo Expert 2018 in carbonio forca Holins ammo fox kashima, nell ultima settimana mi è arrivata la Giant SX 0 pro per il momento sono uscito due volte, considerando che dalle mie parti in discesa ho molti kom, sulla Trance percepisco di più il peso che effettivamente c’è ! quei 2 kg in più nei single track si fanno sentire e comunque devo farci un po’ la mano, il motore è più rumoroso ma non da affatto fastidio ed è subito pronto solo quando molli la pedalata la sensazione on/off si percepisce di più. L’ autonomia è ottima io peso circa 75kg in assetto di guerra e ieri ho fatto 40km con 1000mt di dislivello e sono rientrato con il 48% di batteria residua.
Sicuramente il prezzo della Giant per come è allestita non ha eguali ed è molto bella!
Peccato per la parte software io possiedo il Garmin 1030 e potrei gestire da lì i vari step più batteria come faceVo sulla Levo ma invece non è possibile.
Personalmente te la consiglio!! FA43E50D-8CB5-4373-BAE9-0D1AD96BC1CA.jpeg 02AE1543-7645-4174-B745-5A0AD7E7B0EC.jpeg
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.627
6.515
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

costa 10 euro in più di quello che avevo visto io, però mi sembra meglio
dato che l'ho trovato a meno su CRC e che cmq mi è venuto in mente che devo comprare il manometro e su crc costa meno di tutti...faccio tutto li
chiaramente 48 euri...manca un euro per la spedizione gratuita.... :joy::D

prenderò qualche cosa a poco di consumo tipo olio...
17934


già che ci siamo ditemi anche quale colore funziona meglio....
17935 17936
 

sciante

Ebiker normalus
22 Marzo 2019
60
18
8
Como
Visita Sito
Bici
Giant e reign
Beh se hai fatto la monte in sella a una e bike di 24kg non sei così scarso....direi sopra la media. Bravo.

P. S. Gran bella discesa la prox fai la ponte...più easy ma molto più lunga.


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
No sono sotto la media direi ehehe, le parti strong le ho fatte a piedi perché vedevo già l immagine dell’ortopedico che scuoteva la testa! adesso sono proprio fuori allenamento in discesa ma ho fatto dei pezzi in sella che con la stumpjumper da 27,5 e 150 di escursione non riuscivo proprio.
 
  • Like
Reactions: marasma79

Frick

Ebiker pedalantibus
30 Novembre 2018
111
30
28
57
Roma
Visita Sito
Bici
Specialized fsr comp
  • Like
Reactions: maxxx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.