Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marasma79

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
168
86
28
44
Milano
Visita Sito
Bici
Santa nomad4
No sono sotto la media direi ehehe, le parti strong le ho fatte a piedi perché vedevo già l immagine dell’ortopedico che scuoteva la testa! adesso sono proprio fuori allenamento in discesa ma ho fatto dei pezzi in sella che con la stumpjumper da 27,5 e 150 di escursione non riuscivo proprio.

L’importante é migliorarsi.

Domani probabilmente nel pomeriggio sono sul canto oppure in spina..se vuoi fai un fischio.

Ciaooo


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

Biker19

Ebiker novello
31 Marzo 2019
5
1
3
Bergamo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
Per quasi un anno ho usato la turbo levo Expert 2018 in carbonio forca Holins ammo fox kashima, nell ultima settimana mi è arrivata la Giant SX 0 pro per il momento sono uscito due volte, considerando che dalle mie parti in discesa ho molti kom, sulla Trance percepisco di più il peso che effettivamente c’è ! quei 2 kg in più nei single track si fanno sentire e comunque devo farci un po’ la mano, il motore è più rumoroso ma non da affatto fastidio ed è subito pronto solo quando molli la pedalata la sensazione on/off si percepisce di più. L’ autonomia è ottima io peso circa 75kg in assetto di guerra e ieri ho fatto 40km con 1000mt di dislivello e sono rientrato con il 48% di batteria residua.
Sicuramente il prezzo della Giant per come è allestita non ha eguali ed è molto bella!
Peccato per la parte software io possiedo il Garmin 1030 e potrei gestire da lì i vari step più batteria come faceVo sulla Levo ma invece non è possibile.
Personalmente te la consiglio!! Vedi l'allegato 17932 Vedi l'allegato 17933
Grazie per la tua recensione...ionga ho provato al bike up quella che hai tu e sono rimasto impressionato dal motore....una vera bomba...posizione in sella da gara....se vendo la Turbo levo sicuramente la Giant sarà mia...probabilmente il modello da 5000€
 
  • Like
Reactions: Vip73

alieno

Ebiker pedalantibus
5 Febbraio 2019
248
41
28
MonzaBrianza
Visita Sito
Bici
Giant Reing E+2
ieri primo giro con sx1 33 km con 1600 di dislivello usata 61% di batteria, che dire eccezionale, la forca è bella sostenuta devo ancora fare i settaggio giusto specialmente all'ammo però già va bene cosi, l'unica cosa negativa per me è la gomma posteriore, poco grip.
conclusione stupendaaaa...
 
  • Like
Reactions: sideman

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
costa 10 euro in più di quello che avevo visto io, però mi sembra meglio
dato che l'ho trovato a meno su CRC e che cmq mi è venuto in mente che devo comprare il manometro e su crc costa meno di tutti...faccio tutto li
chiaramente 48 euri...manca un euro per la spedizione gratuita.... :joy::D

prenderò qualche cosa a poco di consumo tipo olio...
Vedi l'allegato 17934


già che ci siamo ditemi anche quale colore funziona meglio....
Vedi l'allegato 17935 Vedi l'allegato 17936
Giallo

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.626
6.513
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Per quasi un anno ho usato la turbo levo Expert 2018 in carbonio forca Holins ammo fox kashima, nell ultima settimana mi è arrivata la Giant SX 0 pro per il momento sono uscito due volte, considerando che dalle mie parti in discesa ho molti kom, sulla Trance percepisco di più il peso che effettivamente c’è ! quei 2 kg in più nei single track si fanno sentire e comunque devo farci un po’ la mano, il motore è più rumoroso ma non da affatto fastidio ed è subito pronto solo quando molli la pedalata la sensazione on/off si percepisce di più. L’ autonomia è ottima io peso circa 75kg in assetto di guerra e ieri ho fatto 40km con 1000mt di dislivello e sono rientrato con il 48% di batteria residua.
Sicuramente il prezzo della Giant per come è allestita non ha eguali ed è molto bella!
Peccato per la parte software io possiedo il Garmin 1030 e potrei gestire da lì i vari step più batteria come faceVo sulla Levo ma invece non è possibile.
Personalmente te la consiglio!! Vedi l'allegato 17932 Vedi l'allegato 17933

scusa @Vip73 una curiosità che forse mi sono perso...

tu avevi una turbo Levo carbonio montata tutta Ohlins... ma perchè l'hai venduta???
Insomma si sta parlando di una bike top, modificata al top e in carbonio....sarei curioso di sapere le motivazioni della vendita....
Oppure sei uno che comunque cambia una e.bike all'anno per provarle

ciao
grazie
sid
 
  • Like
Reactions: Vip73 and Begovic21

Vip73

Ebiker normalus
25 Febbraio 2019
58
22
8
50
Aspromonte
Visita Sito
Bici
trek top fuel - specialized turbo levo expert
scusa @Vip73 una curiosità che forse mi sono perso...

tu avevi una turbo Levo carbonio montata tutta Ohlins... ma perchè l'hai venduta???
Insomma si sta parlando di una bike top, modificata al top e in carbonio....sarei curioso di sapere le motivazioni della vendita....
Oppure sei uno che comunque cambia una e.bike all'anno per provarle

ciao
grazie
sid
Ti spiego subito è dal 1998 che pedalo in mtb ho sempre avuto la passione per le full più votate alla discesa, ma da noi si facevano e si fanno principalmente gare di XC Gran Fondo e Marathon e dopo molti anni dedicati a queste discipline avevo deciso di smettere e provare solo a divertirmi con la turbo levo, cosa che ho fatto ma un bel giorno ho deciso di provare a fare la marathon più dura al mondo la Sellaronda HERO, una sfida con me stesso che ho superato chiudendo la gara dopo quasi 5000mt di dislivello e 8 ore in sella...e per fare ciò mi serviva una mtb full da marathon e dovetti vendere con dispiacere la Turbo Levo per capitalizzare un po’....comprai la Trek top fuel 9.9 che tutt’ora possiedo. L’ultima Marathon l”ho fatta a settembre 2018 le 3 cime di Lavaredo e dopo aver tagliato il traguardo ho detto basta!!!! Mi sono detto devo tornare a un e-bike ma non volevo spendere una follia e dopo tante valutazioni ho scelto la Giant
E ora sono tornato a sorridere
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Ti spiego subito è dal 1998 che pedalo in mtb ho sempre avuto la passione per le full più votate alla discesa, ma da noi si facevano e si fanno principalmente gare di XC Gran Fondo e Marathon e dopo molti anni dedicati a queste discipline avevo deciso di smettere e provare solo a divertirmi con la turbo levo, cosa che ho fatto ma un bel giorno ho deciso di provare a fare la marathon più dura al mondo la Sellaronda HERO, una sfida con me stesso che ho superato chiudendo la gara dopo quasi 5000mt di dislivello e 8 ore in sella...e per fare ciò mi serviva una mtb full da marathon e dovetti vendere con dispiacere la Turbo Levo per capitalizzare un po’....comprai la Trek top fuel 9.9 che tutt’ora possiedo. L’ultima Marathon l”ho fatta a settembre 2018 le 3 cime di Lavaredo e dopo aver tagliato il traguardo ho detto basta!!!! Mi sono detto devo tornare a un e-bike ma non volevo spendere una follia e dopo tante valutazioni ho scelto la Giant
E ora sono tornato a sorridere

Facci anche un parallelo tra le due [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
Ti spiego subito è dal 1998 che pedalo in mtb ho sempre avuto la passione per le full più votate alla discesa, ma da noi si facevano e si fanno principalmente gare di XC Gran Fondo e Marathon e dopo molti anni dedicati a queste discipline avevo deciso di smettere e provare solo a divertirmi con la turbo levo, cosa che ho fatto ma un bel giorno ho deciso di provare a fare la marathon più dura al mondo la Sellaronda HERO, una sfida con me stesso che ho superato chiudendo la gara dopo quasi 5000mt di dislivello e 8 ore in sella...e per fare ciò mi serviva una mtb full da marathon e dovetti vendere con dispiacere la Turbo Levo per capitalizzare un po’....comprai la Trek top fuel 9.9 che tutt’ora possiedo. L’ultima Marathon l”ho fatta a settembre 2018 le 3 cime di Lavaredo e dopo aver tagliato il traguardo ho detto basta!!!! Mi sono detto devo tornare a un e-bike ma non volevo spendere una follia e dopo tante valutazioni ho scelto la Giant
E ora sono tornato a sorridere
ciao a tutti,
concordo con Vip,io dopo 6 anni (ho iniziato tardi ahimè con la mtb) di gare nazionali come dolomiti superbike (4 volte) la marathon dell'isola dell'elba 5 gimondi bike e 5 tra coppa liguria e nord ovest, ed internazionali 4 volte la rock d'azur e 3 volte la black forest,domenica per la prima volta ho provato la muretto d'Alassio con la e-bike. Ebbene per la prima volta ho goduto durante una gara........tanto non potrei mai vincere alla mia età indi perchè continuare a massacrarsi la vita solo per tagliare il traguardo....l'ho tagliato lo stesso con un'ora di anticipo sui miei tempi passati......e l'unica cosa che è cambiata è stato il fatto di godermi tutta la gara ed ogni centimetro del percorso.Prima c'era la paura della prossima salita,del prossimo strappo del terreno smosso delle rocce e delle radici ed è impagabile il fatto di non mettere mai i piedi a terra.............
sono felice di aver fatto questa scelta
 
  • Like
Reactions: LuigiXC

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
a proposito ieri ho ritirato dal mio si vende ..la batteria di riserva per usarla in giri da 2 giorni....qualcuno di voi ci ha pensato a tale esigenza?
ho dovuto comprare anche lo zaino dedicato sigh! sigh! sigh!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.