Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
....
dove vince Specy per le migliaia di turbo levo vendute, molti appassionati di software hanno creato dell Applicazioni che ti facevano intervenire su tutti i parametri della bici .......
speriamo nelle vendite sempre in crescita così magari qualcuno ci pensi a fare un'altra APP anche per noi:p
a me basterebbe affinare il tuning, step di 10% anzichè del 25% almeno per le prime tre assistenze te la cuciresti addosso
 

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
quanto hai speso per la batteria? la cover era già compresa?
io per ora ho preso la cover di scorta, arrivata già verniciata, prezzo 65€:eek: scontata
65 €?????? un furto a me è costata intorno ai 15 € già verniciata x la sx 1,mentre quella della live di mia moglie è costata il doppio proprio per la vernice cangiante.
La batteria è costata scontata 890€ in più il nuovo zaino epoc scontato 190€
veramente 65€ troppo esagerati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.629
6.518
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
65 €?????? un furto a me è costata intorno ai 15 € già verniciata x la sx 1,mentre quella della live di mia moglie è costata il doppio proprio per la vernice cangiante.
La batteria è costata scontata 890€ in più il nuovo zaino epoc scontato 190€
veramente 65€ troppo esagerati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zaino evoc forse???
190??? eccheccavolo
 

Frick

Ebiker pedalantibus
30 Novembre 2018
111
30
28
57
Roma
Visita Sito
Bici
Specialized fsr comp
E ci risiamo.....dopo la sfortunata esperienza con CUBE ora si ricomincia con GIANT.....spostata la consegna dalla 14^ alla 17^ settimana 2019
 

Vip73

Ebiker normalus
25 Febbraio 2019
58
22
8
50
Aspromonte
Visita Sito
Bici
trek top fuel - specialized turbo levo expert
bella prova la Hero. in quanto l'hai fatta? un giorno mi piacerebbe parecchio, più come sfida personale che altro. ma per ora i 4500 D+ sono veramente fuori portata. per ora il mio max è 1600 di D+ ma facendo una uscita di sole 4 ore e mezza la mattina con 46km di strada. Quindi nemmeno male come risultato, ma non so se è le gambe per pedalare tutta la giornata. Sicuramente ci vuole un anno con una buona preparazione di base
Ti alle lo foto del garmin
 

Allegati

  • 567AB125-088E-4AC4-9D58-C89A9DEAC3C1.jpeg
    567AB125-088E-4AC4-9D58-C89A9DEAC3C1.jpeg
    35,5 KB · Visite: 41

Vip73

Ebiker normalus
25 Febbraio 2019
58
22
8
50
Aspromonte
Visita Sito
Bici
trek top fuel - specialized turbo levo expert
Guarda pure io sono alla seconda uscita e concordo molto con quello che dici.

Innanzi tutto voglio dire che la SX0 è sicuramente già troppo per almeno il 80% di chi la compra. Le sospensioni sono raffinatissime, richiedono regolazioni che vanno fatte altrimenti si va peggio che meglio, bisogna saperci fare, la Factory è una forcella che per rendere va mandata.
A me piacciono le discese, me la cavicchio ma sono assolutamente sicuro che per me è già troppo, una SX1 sarei andato uguale (non voglio dire meglio ma quasi in quanto più semplice da regolare), poi certo....con lo sconto offerto da Giant, avere freni migliori e 1x12 ho scelto la 0 e ne sono stracontento...ma a livello di prestazione mi sarebbe andata benissimo la 1
Mentre sono assolutamente convinto dei benefici della molla nelle e.bike Questi 2 ragazzi con cui sono uscito entrambi l'hanno cambiata, le elettriche riscaldano di più e la molla salva la situazione. Per me intelligentissima Giant a capirlo e montarla anche su un modello intermedio come la SX1.
Sui freni non ho tanti termini di paragone, non dico niente
Mentre avevo già detto che trovo il reggisella assolutamente fenomenale e precisissimo al mm...
Motore, ho riprorvato Shimano...e devo dire che preferisco leggermente il Yamaha, mi piacerebbe provare un brose, mentre sono sicuro dalle descrizioni che il Bosch non mi piacerebbe. E poi il consumo è esaltante!!! per me fa molta differenza

Peso, mi piacerebbe provare una e.bike da 22 kg... con la Thok ebbi ottime sensazioni ma la provai su trail non difficilissimi...il peso lo avverto rispetto alla mia muscolare (trigger con yari) devo dire che in alcuni passaggi sono più veloce con la trigger ma è chiaro che con una bike da capire e differente sono ancora alla seconda uscita.
Per il resto, tra tutto ovvero componentistica, impostazione, prezzo la trovo una bike azzeccatissima, quasi insuperabile, ma lasciatemi dire che secondo me il modello veramente azzeccato per un pubblico ampio è la SX1 proposta a quel prezzo, con la molla e lo vediamo dalle vendite qui sul Forum. Cosi come per chi ha leggermente meno veilletà discesistiche, la E+0 con 150 davanti è un altro mezzo super azzeccato

sid

sid
Siamo sulla stessa lunghezza d”onda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.