Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Buonasera
Belli i parafanghi....sopratutto quello per il
reggisella
@Luigi74 si la tua è impostata così circa....prova a verificare la postura come ha scritto @Gasate...
grazie, era la versione 1.1 , ma si riempiva di fango ugualmente dalla parte anteriore, ora sono alla 2.0 , in pratica ho intubato il reggisella con la camera d'aria
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
grazie, era la versione 1.1 , ma si riempiva di fango ugualmente dalla parte anteriore, ora sono alla 2.0 , in pratica ho intubato il reggisella con la camera d'aria
L'avevo fatto anche io ma mi si incartava la camera d'aria nel reggisella e alla fine ho tolto tutto, ho invece aggiunto anche un parafango sui foderi bassi per tenere pulito l'ammo

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
L'avevo fatto anche io ma mi si incartava la camera d'aria nel reggisella e alla fine ho tolto tutto, ho invece aggiunto anche un parafango sui foderi bassi per tenere pulito l'ammo

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
per evitare che la camera si incastri nel reggisella basta mettere una goccia di olio sul dito e passarlo sullo stelo, questo lo rende viscido e la camera scivola via, ah una cosa importante da fare é girare al contrario la camera, essendo che all’interno c’è del borotalco vi andrebbe a grippare lo stelo
Che bella bici e che brutta sella [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
hai ragione Sid , non è il massimo della bellezza ma le mie chiappe e prostata ringraziano, ci faccio giri anche di 5-6 ore e se non avessi questa sella avrei già cambiato sport
 
  • Like
Reactions: sideman

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Per stringere sicuramente stringe, bisogna vedere quanto tempo ci mette prima di allentarsi ;)
Diciamo che di solito dicono che è una cosa da non fare.

perdonami ma questa è una castroneria... se tagli il canotto da solo e lasci 10cm ci posso anche credere... ma i margini che ti danno con le bici di serie in genere sono 2/3 cm e lo stem lo puoi mettere in quale posizione ti pare
 

LinkCoreF

Ebiker ex novello
24 Aprile 2019
35
2
8
Roma
Visita Sito
Bici
In cambio
Ciao!

Scrivo anche qua dato che sto trovando ultimi consigli per orientare la mia scelta tra la giant trance e+ 0 pro o la cube stereo action team 160.

Ho dato una letta alle pagine del topic ma ancora sono in forte dubbio su quale delle due prendere.
Dritte o vostri paragoni in merito ? Ahahaha
 

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
528
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant reign
Non saprei aiutarti. La cube non la conosco ma è sicuramente una buona bici. La giant va bene non c'è che dire. Io ho una sx 0 e mi trovo alla grande. Personalmente te la posso consigliare

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.794
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Se non hai fretta il Bosch gara in nuovo motore a breve ( cube).
Giant farà uscire una e-bike a lunga escursione

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
@Gasate. Sta comprando la bici, quindi non scriviamo imprecisioni. Il nuovo motore Bosch non si sa per certo quando uscirà. Ma a detta dei concessionari dovrebbe (condizionale d'obbligo) essere disponibile su alcuni marchi di bici da settembre in poi. E pare che Cube più avanti. Di Giant si dice che farà dei modelli a escursione maggiore, non è detto che pensioni tutti quelli attuali.
 

LinkCoreF

Ebiker ex novello
24 Aprile 2019
35
2
8
Roma
Visita Sito
Bici
In cambio
ok capisco. ad escursione la trance sx pro ha 160 avanti e 140 dietro, che per quello che ci faccio io sarebbero anche perfetti.
Che scelta ardua... la Giant mi piace molto ripeto, sopratutto per i colori.
Sono alto 183 con cavallo di circa 88/89cm, una L dovrebbe andare bene giusto, e come geometrie alla fine come è per persone alte come me?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.