Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
sid, scusa, ma allora hai rotto tutto il mozzo? o solo il corpetto?
Ciao Andyz..
Ho portato la ruota posteriore a bike store verso ora di pranzo.. purtroppo oggi c'era solo un meccanico che stava già lavorando su 2 bici.
Gliel'ho lasciata, la smonterà appena può e, se è il corpetto lo cambia ancora, se fosse il mozzo chiede a Giant tutto il cerchio nuovo.
Masserini e gli altri che c'erano ieri sostengono sia tutto il mozzo. Anche io penso come loro.
Non mi resta che aspettare, vi farò sapere.


@LinkCoreF probabilmente l'hai presa da bikestore.. vai tranquillo come ti ha detto anche maxxx

p.s. una delle 2 bici su cui lavorava aveva i cerchi (e mozzi) della industry nine.. industry nine enduro 305.. spettacolo!!!
 

alieno

Ebiker pedalantibus
5 Febbraio 2019
237
32
28
Desio
Visita Sito
Bici
Trance E+sx1
ciao, nel giro di ieri ho perso la una delle 2 viti che mantengono il guidacatena, ho cercato di stringere quella rimasta ma è impossibile con la brugora perchè la corona copre le viti, quindi mi sono arrangiato con fascette, ma non è finita, dopo qualche km mentre facevo una salita la catena dal 46 tendeva a scendere, ho pensato alla regolazione fine , allora mentre pedalavo cercavo di regolare la tensione del cavo, ma nulla non riuscivo a regolarla, continuava a salire e scendere. A questo punto mi fermo e noto che il perno della ruota post. era svitato di circa 2/3 cm . azz.... meno male che ero in salita non oso pensare se fossi stato in discesa.
ora vi chiedo posso mettere il frena filetti sul perno?
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
serralo a 15 nm, poi non fara' più lo stronso. Altra cosa da serrare e li si mettere il frena filetti è la vite alla base che tiene il mono (in caso di sx1/0) prima di farlo mi si allentava ogni 2/3 uscite
Sono di Roma.

Ah ok, allora oggi do una regolata al cambio.
Non immaginavo che fosse così rumoroso.
Credevo fosse un difetto del cambio

il cambio non è rumoroso, ovviamente se posso darti un consiglio anticipa la cambiata prima di ogni strappo o rilancio. In piano se fai le prove anche tirando vedrai che se alleggerisci la pedalata il cambio non è più rumoroso. Io ho lo shimano e pur girando sempre con il deragliatore bloccato non rumoreggia.
 

alieno

Ebiker pedalantibus
5 Febbraio 2019
237
32
28
Desio
Visita Sito
Bici
Trance E+sx1
serralo a 15 nm, poi non fara' più lo stronso. Altra cosa da serrare e li si mettere il frena filetti è la vite alla base che tiene il mono (in caso di sx1/0) prima di farlo mi si allentava ogni 2/3 uscite
non ho la dinamometrica, posso stringere a occhio, ma il frenafiletti non va bene oppure non serve stringendo a 15nm
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ragazzi ho una cattiva idea in testa: vendo la sx1 a 4000 euri e mi prendo questa a 4000 euri!!
La trovo arrapante, e in più e il "best value for money" nel confronto "e-bike a 4000 euro" di ebike-mtb.com
Sò pazzo??

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app

di che parli?
non ci sono link

la SX1 usata a 4.000 non è semplice venderla...mi pare pretenzioso
 

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
348
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ragazzi ho una cattiva idea in testa: vendo la sx1 a 4000 euri e mi prendo questa a 4000 euri!!


La trovo arrapante, e in più e il "best value for money" nel confronto "e-bike a 4000 euro" di ebike-mtb.com
Sò pazzo??


Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Diciamo che quasi quasi si trovano nuove a quel prezzo o poco piu.... poi se riesci a venderla tanto meglio, ma onestamente credo sia un po alta come richiesta.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ragazzi ho una cattiva idea in testa: vendo la sx1 a 4000 euri e mi prendo questa a 4000 euri!!


La trovo arrapante, e in più e il "best value for money" nel confronto "e-bike a 4000 euro" di ebike-mtb.com
Sò pazzo??


Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app

non vedo niente di superiore alla SX1 se non il peso inferiore, per il resto è una non integrata quindi per come la vedo io soggetta a perdite di valore molto ampie rispetto alla nostra, oltretutto di un marchio (che adoro) non tanto rappresentato in termini di presenza sul territorio....
Per il resto e giudicare con senso andrebbe cmq provata
 
  • Like
Reactions: giulof

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
non vedo niente di superiore alla SX1 se non il peso inferiore, per il resto è una non integrata quindi per come la vedo io soggetta a perdite di valore molto ampie rispetto alla nostra, oltretutto di un marchio (che adoro) non tanto rappresentato in termini di presenza sul territorio....
Per il resto e giudicare con senso andrebbe cmq provata
Infatti è un idea che rimarrà tale, però mi intriga!!!
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
non ho la dinamometrica, posso stringere a occhio, ma il frenafiletti non va bene oppure non serve stringendo a 15nm
Bho, io la ruota posteriore la tolgo spesso per pulire, stare a mettere il frena filetti a me non conviene, magari a te si. Prevedere una dinamometrica è una buona idea, su queste bici dato il peso è quasi d'obbligo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.