Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Si Luigi.. Sono un più che principiante.. Ho iniziato ad ottobre a fare qualche discesa, il più delle volte a piedi.. @tostarello può confermare la mia scarsezza [emoji23]

Sent from my CLT-L29 using EMTB MAG mobile app

Allora siamo più o meno analoghi... iniziato al 20/10/18 quando comprata la giant! Prima zero assoluto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: lucaluca79

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Oggi un po' di manutenzione: smontato il cambio e pulite le rotelline che comunque girano molto male... Mah. Ho imparato che non sono uguali tra loro e che hanno anche un verso di rotazione!! Ho provato a far ruotare i pedali senza catena e il suono è identico a quando si usa l'assistenza, ovvero rumoroso, indice secondo me che non è il motore ma gli ingranaggi stessi..
Comunque per chi è interessato allego link del video:

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: miltonlumky

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
Ho spostato il magnete come suggerito alcune pagine da non mi ricordo da chi. La bici mi aiuta un po'meno sembra che non sia più al 50% ma diciamo al 40%, però ho notato che consuma un po'di meno

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: pino59

Kronos

Ebiker normalus
22 Marzo 2019
69
59
18
Bellinzona
Visita Sito
Bici
Scott Spark
Buonasera ragazzi, mi presento, sono Emanuele da Bellinzona, nuovo possessore della SX1.
Mi chiedevo quale borraccia siete riusciti a farci stare per via dell'ammo a molla (Tg. M), se avete eventuali link per l'acquisto.
Grazie
PS. Domani ci si diverte un poco! :D
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Oggi un po' di manutenzione: smontato il cambio e pulite le rotelline che comunque girano molto male... Mah. Ho imparato che non sono uguali tra loro e che hanno anche un verso di rotazione!! Ho provato a far ruotare i pedali senza catena e il suono è identico a quando si usa l'assistenza, ovvero rumoroso, indice secondo me che non è il motore ma gli ingranaggi stessi..
Comunque per chi è interessato allego link del video:

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Ma non è che per caso avevi la bici accesa?
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Oggi un po' di manutenzione: smontato il cambio e pulite le rotelline che comunque girano molto male... Mah. Ho imparato che non sono uguali tra loro e che hanno anche un verso di rotazione!! Ho provato a far ruotare i pedali senza catena e il suono è identico a quando si usa l'assistenza, ovvero rumoroso, indice secondo me che non è il motore ma gli ingranaggi stessi..
Comunque per chi è interessato allego link del video:

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app

in effetti pare un po rumoroso!
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
ragazzi oggi è il primo weekend che non poso il culo sulla sx1 da quando l'ho ritirata a novembre. Sensazione strana ma avevo bisogno di un po di riposo specie alle gambe, per cui volevo condividere con voi questo pensiero del Sottocornola, che è un po anche il mio!

 
  • Like
Reactions: maxxx

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Oggi un po' di manutenzione: smontato il cambio e pulite le rotelline che comunque girano molto male... Mah. Ho imparato che non sono uguali tra loro e che hanno anche un verso di rotazione!! Ho provato a far ruotare i pedali senza catena e il suono è identico a quando si usa l'assistenza, ovvero rumoroso, indice secondo me che non è il motore ma gli ingranaggi stessi..
Comunque per chi è interessato allego link del video:

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app

Prima di portare la mia dal biciclettaio per le sistemazioni ho fatto girare i pedali senza catena ed a motore spento ma non facevano tutto quel cinema...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
ragazzi oggi è il primo weekend che non poso il culo sulla sx1 da quando l'ho ritirata a novembre. Sensazione strana ma avevo bisogno di un po di riposo specie alle gambe, per cui volevo condividere con voi questo pensiero del Sottocornola, che è un po anche il mio!


Non so perché ma non mi apre il video


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.840
5.070
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Si Luigi.. Sono un più che principiante.. Ho iniziato ad ottobre a fare qualche discesa, il più delle volte a piedi.. @tostarello può confermare la mia scarsezza [emoji23]
tutti quando hanno iniziato sono stati principianti, nel senso di avere cose da imparare ed esperienza da fare; hai fatto benissimo a fare il corso, è una delle cose che ritengo più utili ad ogni livello :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.