Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
È il consiglio di Giant ed altre brand, ma io sinceramente preferisco lasciarla attaccata, non cambia niente se si lava con accuratezza


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app

io non sono un tecnico, comunque credo che si sia una differenza se la batteria è attaccata oppure no. Comunque come gia ampiamente detto in precedenza io continuo a lavarla a secco e fino ad ora nessun problema di spie, accensioni spegnimenti involontari ed altre rotture varie. :poop:
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ma cos'è se posso
non lo so... :joy:

ah ah ah
giorni fa non ricordo se qui o nel forum marrone chiesi consiglio per un prodotto (post lavaggio) che lucidasse il telaio e le parti meccaniche senza corrodere, mi fu consigliato questo, dai commenti di Amazon pare molto buono (e caro) in settimana prevedo di usarlo
pare sia anche protettivo per la vernice

comq su amazon costa 13 (spedizione prime) su e.bay con la spedizione su per giù uguale, per cui se si ha intenzione di comprarne più di uno conviene e.bay
Io prima lo voglio provare, quindi ho scelto amazon perchè mi arriva prima
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
non lo so... :joy:

ah ah ah
giorni fa non ricordo se qui o nel forum marrone chiesi consiglio per un prodotto (post lavaggio) che lucidasse il telaio e le parti meccaniche senza corrodere, mi fu consigliato questo, dai commenti di Amazon pare molto buono (e caro) in settimana prevedo di usarlo
pare sia anche protettivo per la vernice

comq su amazon costa 13 (spedizione prime) su e.bay con la spedizione su per giù uguale, per cui se si ha intenzione di comprarne più di uno conviene e.bay
Io prima lo voglio provare, quindi ho scelto amazon perchè mi arriva prima

funziona benissimo. cmq sia ti consiglio di spruzzarlo su un panno e poi passarlo sulla bici così eviti che ti vada sui freni. diventa bella splendente ed è anche protettivo. per l'estate uso quello, invece per l'inverno uso il Silicon Shine che è leggermente più "resistente".


PS: fra poco dovrò cambiare la posteriore. Pensavo ad una Assegai 27,5x2,50 3C MaxxGrip con carcassa 2Ply. qualcuno l'ha provata?
 

LinkCoreF

Ebiker ex novello
24 Aprile 2019
35
2
8
Roma
Visita Sito
Bici
In cambio
Ottimo.... Da 10 giorni la mia trance sx0 ed oggi dopo allenamento ed uscita, nel rientrare a casa, per fare il cazzone, ed avendo stanchezza da allenamento, vado per impennare, chiudo lo sterzo nel ricadere e via che si cade su asfalto.
Perfetto... Direi che l'ho battezzata bene come un coglione ahahah

Fortuna che ha sbattuto solo la alla fine
 

Allegati

  • IMG_20190506_200843.jpg
    IMG_20190506_200843.jpg
    253,1 KB · Visite: 79
  • Like
Reactions: Gasate

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Poi ci si abitua [emoji1787][emoji1787]
Meglio un segno sulla bici che farsi male [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LinkCoreF

Ebiker ex novello
24 Aprile 2019
35
2
8
Roma
Visita Sito
Bici
In cambio
Poi ci si abitua [emoji1787][emoji1787]
Meglio un segno sulla bici che farsi male [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh sì... Le cadute insegnano. E questa mi ha ricordato che quando sei stanco "non esagerare stupido, anche se pensi che sai facendo una cosa che sai fare e non sbaglio"

Coglione che sono
 

LinkCoreF

Ebiker ex novello
24 Aprile 2019
35
2
8
Roma
Visita Sito
Bici
In cambio
Ma voi usate qualche trucco per proteggere telaio da cadute di questo tipo che vanno proprio a far saltare la vernice? Insomma strusciate così pesanti da fare questi danni.
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.435
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Attenzione ragazzi, per chi come me avesse aggiornato l'app alla versione 1.2.1 se usate il system doctor vi può creare problemi come la mancata accensione della bike , per riaccenderla dovete per forza togliere la batteria.

Bene, sono riuscito a rimettere la versione 1.2.0 su Android, se volete tornare indietro ma NON avete fatto il backup potete fare così :

dal pc o direttamente dal telefono -> aprire il vostro browser e digitate o copiate questo indirizzo https://apkpure.com/it/ridecontrol-e-bike-app/com.giant.gev andate a fondo pagina e scaricate la 1.2.0
Prima di fare qualsiasi operazione sul telefono dovete fare :
1- disinstallare la versione 1.2.1
2- andare nelle impostazioni - sicurezza (su andoid 9 è Dati biometrici e sicurezza) - installa app sconosciute - ora abilitate la voce archivio
3- andare nella cartella samsung e fare tap su archivio
4- selezionare l'apk scaricata e confermare per l'installazione
5- una volta installata fate il login

attenzione, se avete dei giri registrati tornando indietro si perdono per cui salvateli se ci riuscite prima di fare tutto
Ciao Ciao
 
  • Like
Reactions: camero and Luigi74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.