gli enormi bug di specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Sperando che quelle non abbiano anche loro tanti problemi, se no volglio vedere con l'assistenza per corrispondenza ....

Anche YT come marketing non scherza ..... siamo gia tutti innamorati di quella bici senza nemmeno averla vista dal vivo

quando vedi oil video del Cacciatore come fai a non innamorarti....
:joy:
 
  • Haha
Reactions: zanpa

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.876
2.268
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Sapevo di qualche cosa poco furba si specialized come il connettore batteria esposto a acqua e sporco e i tastini a lato x cambiare l'assistenza in posizione un po sconoda, ma non sapevo sto fatto delle batterie...
 

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
Adesso armoniose non lo so, la Levo ha un obliquo bello stretto ma poi il motore sembra un prolasso, la Kenevo con quella X nel telaio con le saldature in vista....
Diciamo che impongono uno stile che gli altri imitano
confermo entrambe hann il motore proprio brutto
 
  • Like
Reactions: zanpa

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
sull'estetica poi dico la mia...anche se qui si apre una discussione filosofica: ci fai le ciclabili e magari (come ho visto un post di uno su FB che quasi svengo) ci metti anche il sellino per la bambina? basta che sia bella. Ci fai salite, discese, salti insomma la usi per un utilizzo davvero sportivo? allora deve essere funzionale, e se è funzionale stai tranquillo che bastano un paio di uscite di quelle buone e vedi come comincia a piacerti... ;):joy:
 
  • Like
Reactions: valium64 and zanpa

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
sull'estetica poi dico la mia...anche se qui si apre una discussione filosofica: ci fai le ciclabili e magari (come ho visto un post di uno su FB che quasi svengo) ci metti anche il sellino per la bambina? basta che sia bella. Ci fai salite, discese, salti insomma la usi per un utilizzo davvero sportivo? allora deve essere funzionale, e se è funzionale stai tranquillo che bastano un paio di uscite di quelle buone e vedi come comincia a piacerti... ;):joy:

che poi tradotto in pratica vuol dire...comincia a doverti comprare un paio di cerchi seri, a cambiare le gomme, i freni, il reggisella, a zappare ogni 3 per 2 sotto il movimento centrale nei passaggi tecnici, poi vedi come ti passa la fiaba del "sì, ma è molto bella..."
 
  • Like
Reactions: valium64

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.952
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
mi sembra si sia ecceduto un po' nell'enfatizzare questi difetti... a cominciare dall'aggettivo "enormi" presente nel titolo
 
  • Like
Reactions: robom

the tourist

Ebiker pedalantibus
24 Gennaio 2019
163
64
28
Trento
Visita Sito
Bici
cube stereo hibryd 120 exc
Cmq appena esce la 700w passo a yt
YT è una novità nel senso assoluto, meglio sarebbe aspettare un po penso, anche perchè mi sembra di ricordare che le celle della batteria sono le stesse che usa Tesla e sarebbe interessante sapere come reagiscono (le celle) a qualche migliaio di km in fuoristrada.
Comunque a prima vista YT è fantastica! :innocent:
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.876
2.268
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
che poi tradotto in pratica vuol dire...comincia a doverti comprare un paio di cerchi seri, a cambiare le gomme, i freni, il reggisella, a zappare ogni 3 per 2 sotto il movimento centrale nei passaggi tecnici, poi vedi come ti passa la fiaba del "sì, ma è molto bella..."
ne ho appena presa una ieri ma mi state gia stroncando la gioia... :laughing:
Va be, da domani allora la rimetto in vendita...:p:p:D
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Post di un troll conclamato che apre un 3d al giorno (se non più di uno), thread che non arriva regolamente a conclusione, e ne riserviamo lo spazio nella sezione “officina”???

Andiamo proprio bene in questo forum, anzi sempre meglio!:mad:
La mia premessa è il post di @GIUIO10
Aggiungo. Perché Specy ha "tutti questi difetti"? Qualcuno di troppo ce l'avrà non so: ma la ragione è che è la più in voga e come tutte le cose in voga se ne parla di più. Ecco perché il numero "apparente" di difetti (è così da sempre in tutti i forum).
Perché Specy è venduta così? Per lo stesso motivo per cui Evoque, Mini, Bmw R1200 Gs, Iphone ecc... sono leader nei loro settori. Perché il mercato europeo e specie italiano è così: ci piacciono le cose belle e in voga e spesso la scelta è dettata da questo. Al netto del fatto che comunqie sono ottimi prodotti e che in Italia non tutti ovviamente la pensano allo stesso modo.
A riprova: una foto e qualche dato della Yt e tutti a dire che figata, la comprerei... Fosse stata marchiata Atala o non fosse stata bella (a parità del resto) non se la cag... nessuno.
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Cmq di solito le batterie spaccate le cambiano in garanzia ?
a me sulla levo 17 sì
comunque bisogna essere equilibrati nelle valutazioni
di sicuro sulla norco o sulla rocky tutto ok con 5 bici vendute ci mancherebbe mentre se vai su hibike sicuramente ne trovi a iosa e sono in più a segnalare un problema di quelli che lodano un pregio per qualsiasi marchio
 
  • Like
Reactions: robom and roger70

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
a me sulla levo 17 sì
comunque bisogna essere equilibrati nelle valutazioni
di sicuro sulla norco o sulla rocky tutto ok con 5 bici vendute ci mancherebbe mentre se vai su hibike sicuramente ne trovi a iosa e sono in più a segnalare un problema di quelli che lodano un pregio per qualsiasi marchio
sui cerchi penso ( penso io ) che avevi pressione bassa e hai incontrato pietra gnecca in velocità
2500 km su levo 19 2000 km su kenevo 18 2500 km su levo 17 e ho leggermente bottato un cerchio scendendoa gomma sgonfia con banger 1 dopo un taglietto laterale 1,4/1,5 ant e 1,7/ 1,8 post
abito a brescia e per chi li conosce faccio regolarmente cagnolera susy musa e margherita oltre altri sentieri
non voglio lodare le roval ma le ho rovinate solo con sassi smossi in velocità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.