gli enormi bug di specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.257
479
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Alcuni messaggi sono inutili, ma l'argomento è interessante e sarebbe utile continuare a parlarne in maniera più oggettiva possibile e senza eccessi di nessun tipo
oltre al fatto di partire con una discussione in modo decisamente incazzato (è l'unica parola che esprime ciò che ho percepito)e non discuto sul fatto che si debba o no esserlo qui si parla di cose che si trovano nelle discussioni levo e kenevo in ogni pagina
 
  • Like
Reactions: DEKILLA64

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
oltre al fatto di partire con una discussione in modo decisamente incazzato (è l'unica parola che esprime ciò che ho percepito)e non discuto sul fatto che si debba o no esserlo qui si parla di cose che si trovano nelle discussioni levo e kenevo in ogni pagina
se è un argomento ricorrente è bene che non vada disperso in mille discussioni ma che si crei un topic dedicato
 

the tourist

Ebiker pedalantibus
24 Gennaio 2019
163
64
28
Trento
Visita Sito
Bici
cube stereo hibryd 120 exc
La cosa che penso non vada bene è relativa al rapporto qualità prezzo su tutte le e bike di gamma medio alta.
Se si riscontrano seri problemi, cuscinetti, cavetti, batterie ecc. ecc. mi vien da pensare che il "collaudo" a monte sia stato fatto in maniera sufficiente e approssimativa. Il famoso rodaggio cioè testare per svariati km le innovazioni che si introducono è stato scaricato sulle spalle degli utenti.
Se l'attrezzo messo in vendita funziona bene tanto meglio, se ci sono problemi c'è l'assistenza con annessi e connessi; tempo perso, discussioni e alla fine ritrovarsi fuori garanzia con problemi di centinaia di euro. C'è poca serietà e tanto, troppo marketing. :innocent:
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.179
13.333
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Un troll che invita alla moderazione :joy::joy::joy:... siamo all’apoteosi del nulla!

Thread di spessore, anzi, “di alto valore”, incommensurabile direi.
A fronte di questo, mi sento di consigliare all’autore di cimentarsi nell’erudire il prossimo con un trattato titolato “lo zen e l’arte della manutenzione della ebike, tasselli, gomme liquide, zecche e affini”, visto il seguito (6 pagine!) del suo importante vergato: coi proventi potrebbe rinverdire i fasti di quando era ricco e agiato e quindi seguitare le considerevoli sperimentazioni scientifiche intraprese, tornando a divulgarci le imperdibili scoperte tecniche, anziché la cronaca.
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Più che tempo di :poop: mi sa che ha la nuvoletta di fantocci sul cau:cool:

Tranquillo Rick c’è solo da aspettare che finiscano di impaginare il libro di “Lapierre “ con tutte le sue sperimentazione con materiali innovativi , elettronica e quant’altro. Fatto da lui sarà un successone , poi tutti i nostri problemi leggendo la sua opera avranno finalmente una soluzione [emoji1785]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
  • Haha
Reactions: GIUIO10

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.214
4.380
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Tranquillo Rick c’è solo da aspettare che finiscano di impaginare il libro di “Lapierre “ con tutte le sue sperimentazione con materiali innovativi , elettronica e quant’altro. Fatto da lui sarà un successone , poi tutti i nostri problemi leggendo la sua opera avranno finalmente una soluzione [emoji1785]
Finito ...

2TjGM.jpg
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
...........a me sto topic mi piace!!!

E’ il tipico esempio di come si può impegnare il proprio tempo malamente, invece che per parlare e scrivere: di cose positive, esperienze da condividere e di divertimento in bicicletta; denigrando e parlando male (e talvolta a sproposito) di ciò che hanno o fanno gli altri!.
Anche io mi sono acquistato specy 2019 ho riscontrato alcuni problemi, sia del brand sia dell’assistenza, ma quando nel we, finalmente, dopo una w di lavoro mi faccio i miei sacrosanti km in bici mi dimentico di tutto e di tutti.
Non ti piace specy, non acquistarla.
Costa troppo rispetto ai montaggi, non comprarla.
Si scheggia, si rovina per i passaggi troppo risicati, non comprarla.
La batteria si rompe, non comprarla.
Ha il gomito che gli fa contatto con il piede, non comprarla.
.......

Cmqe confermo a me sto topic mi piace!!!
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
...........a me sto topic mi piace!!!

E’ il tipico esempio di come si può impegnare il proprio tempo malamente, invece che per parlare e scrivere: di cose positive, esperienze da condividere e di divertimento in bicicletta; denigrando e parlando male (e talvolta a sproposito) di ciò che hanno o fanno gli altri!.
Anche io mi sono acquistato specy 2019 ho riscontrato alcuni problemi, sia del brand sia dell’assistenza, ma quando nel we, finalmente, dopo una w di lavoro mi faccio i miei sacrosanti km in bici mi dimentico di tutto e di tutti.
Non ti piace specy, non acquistarla.
Costa troppo rispetto ai montaggi, non comprarla.
Si scheggia, si rovina per i passaggi troppo risicati, non comprarla.
La batteria si rompe, non comprarla.
Ha il gomito che gli fa contatto con il piede, non comprarla.
.......

Cmqe confermo a me sto topic mi piace!!!


Si però se nessuno ti dice pregi e difetti di un prodotto tu come fai a scegliere consapevolmente ?
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Si però se nessuno ti dice pregi e difetti di un prodotto tu come fai a scegliere consapevolmente ?

Corretto...
ma un topic che ha per titolo “gli enormi bug di specialized” non mi aiuta a capire pregi e difetti, mette in risalto solo i difetti.
Io non dico che questi non ci siano (e mi pare che nessuno li neghi) ma è innegabile che ci siano anche dei pregi.
Se tu, che non mi pare sei uno sprovveduto, elencassi gli uni e gli altri a mio avviso (ma solo un’opinione del tutto personale) faresti un grande servizio a chi si vuole avvicinare alla ebike, di qualsiasi brand, evitando di fare nel contempo la figura del detrattore di specy a tutti i costi.
Poi il mondo è bello xche’ è vario ed ognuno è libero di esprimere opinioni e pareri, accettando serenamente anche quelli degli altri.
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Slaboz/lapierre ma tu la bici l'hai sempre usata da manuale? Cioè non eri tu che usavi la modalità madness come non ci fosse un domani? Magari i problemi al motore, batteria etc etc sono dovuti anche a quello?? Cmq concordo che i montaggi rispetto ad altri brand fanno pena specie per le serie 2019

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.