gli enormi bug di specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Bravo, il succo è questo.
Il flame del troll si può spegnere facilmente, sono i pecoroni che lo alimentano il fenomeno che mi irrita. Specie se fra loro ci sono utenti che hanno competenza per divulgare ed essere proventi per il forum ma che, non intendo quale motivo, si trasformano in patetici haters.

Test@ di c@zzo.

Direi che è che è l’unico commento ricevibile da menti tali.
Tanta gente scrive, scrive e pedala poco
 
  • Like
Reactions: Enri

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Bravo, il succo è questo.
Il flame del troll si può spegnere facilmente, sono i pecoroni che lo alimentano il fenomeno che mi irrita. Specie se fra loro ci sono utenti che hanno competenza per divulgare ed essere proventi per il forum ma che, non intendo quale motivo, si trasformano in patetici haters.

Test@ di c@zzo.

Direi che è che è l’unico commento ricevibile da menti tali.

Futurista è il termine giusto
 

ustican

Ebiker ex novello
17 Settembre 2018
29
0
8
43
Bs
Visita Sito
Bici
giant bdc
Scusate ma io quando ho provato specy levo (anche in versione mag S) e kenevo, ho trovato motori silenziosi, perché qui si dice che fanno rumore? Diventano rumorosi col passare dei km?
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.876
2.268
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Io prima che prendevo la levo, ho noleggiato almeno 4-5 tipi di e bike differenti per fare giri impegnativi che non sarei riuscito a fare con bici normali, e comunque la levo è probabilmente la piu silenziosa che ho mai provato.
Tanto per dirne una l'ultima che ho provato era una giant 2019 e faceva il rumore di un frullatore...! :D
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Scusate ma io quando ho provato specy levo (anche in versione mag S) e kenevo, ho trovato motori silenziosi, perché qui si dice che fanno rumore? Diventano rumorosi col passare dei km?
alcuni sono difettati
a proposito di ruomore, dopo 300km d'uso il mio cx mi pare diventato molto piu silenzioso
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
alcuni sono difettati
a proposito di ruomore, dopo 300km d'uso il mio cx mi pare diventato molto piu silenzioso
Dovresti postarlo in una discussione Lapierre o Bosch. A mio avviso questa discussione "a uso personale" si potrebbe anche chiudere. O lasciare cadere nell'oblio non aggiungendo altri post
 
  • Like
Reactions: Bartbike
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.