[Gossip/news] nuovi modelli 2018

flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
308
192
43
padova
Visita Sito
Bici
Olympia
Ho provato Fantic Integra e Olimpia e a mio parere Fantic meglio, Olimpia pesantuccia. Fantic mi sembra troppo estrema comunque come geometrie.
Bulls mi sembra più equilibrata per tutto.
PS ho corso con due cinquantini e un 125 Fantic e sottolineo che erano quelle con il miglior rapporto prestazioni e prezzo rispetto alle varie Puch Accossato Aim Gori ecc. Secondo me anche con le ebike Fantic funziona ancora così.

dell' Olympia hai provato la 2018? Perché ora verrà venduta solo in due versioni, tutte e due con il telaio completamente in carbonio
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.288
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Ahahah la Gilera bicilindrica usata da Alborghetti e quell'altro biondone era 250. L'ho vista bene da vicino al Trofeo Nazioni fatto dalle mie parti. Io avevo la 125 ex1 ma la Fantic precedente mi divertiva di più. Avevo anche l'et3 ma non cuccavo. Lo scorso anno ho conosciuto il mio beniamino Brissoni ad una garetta organizzata dalle mie parti. Anche domenica ci sarà insieme a Gritti ecc.
Con Brissoni per tornare in ot abbiamo parlato di ebike. Lui è superesaltato per le ebike e sostenitore di gare in ebike.
Comumque la Integra che ho provato era la 160 con Brose nuovo model S.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fulltux

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.288
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Dell'olimpya ho provato la versione 2018 ancora non carbon. Il tecnico aveva detto che avrebbero commercializzato entrambe. Si vede che in due settimame hanno cambiato idea. Mi è sembrata ben fatta, con telaio a travone uguale a tante altre marche. Ho avuto l'impressoone che avesse il peso baricentro in pó alto. Naturalmente solo personale impressiome di pocchi minuti di prova.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.503
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ahahah la Gilera bicilindrica usata da Alborghetti e quell'altro biondone era 250. L'ho vista bene da vicino al Trofeo Nazioni fatto dalle mie parti. Io avevo la 125 ex1 ma la Fantic precedente mi divertiva di più. Avevo anche l'et3 ma non cuccavo. Lo scorso anno ho conosciuto il mio beniamino Brissoni ad una garetta organizzata dalle mie parti. Anche domenica ci sarà insieme a Gritti ecc.
Con Brissoni per tornare in ot abbiamo parlato di ebike. Lui è superesaltato per le ebike e sostenitore di gare in ebike.
Comumque la Integra che ho provato era la 160 con Brose nuovo model S.
Io ho scoperto da poco che fanno anche una trail da 140.