[Gossip/news] nuovi modelli 2019

ROBIX

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
284
206
43
56
rovereto
full carbon, motore shimano, penso sia un progetto italiano

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
3.399
3.560
113
patresi
Piu' che altro non ti chiamare "Losa TELAI" , come se un Verlicchi o Moretti ( ambito moto) o Tommassini e Pegoretti avessero preso telai all' estero bell' e pronti... :innocent::blush:
Comunque quest' anno con i fantomatici Losa telai ebike ci corre nell' enduro e credo anche e-enduro Alessandro Gennesi..che e' uno che va forte nonostante l' eta'...

Maurizio_M

Ebiker grandissimus
13 Giugno 2017
1.234
816
113
61
Collegno
Bici
Cannondale Cujo Neo 1 - Cannondale MT 1000 + Active Torque - KTM exc-e 250
Piu' che altro non ti chiamare "Losa TELAI" , come se un Verlicchi o Moretti ( ambito moto) o Tommassini e Pegoretti avessero preso telai all' estero bell' e pronti... :innocent::blush:
Comunque quest' anno con i fantomatici Losa telai ebike ci corre nell' enduro e credo anche e-enduro Alessandro Gennesi..che e' uno che va forte nonostante l' eta'...
Magari è uno spin off della antica casa De Rosa...

etbike72

Ebiker pedalantibus
27 Gennaio 2019
140
57
28
Bergamo
Bici
Specy levo Comp Carbon 2019
Beh alla fine è come tutti quei prodotti “Made in Italy” realizzati in Europa dell’est o in Cina e ai quali viene apposta l’etichetta in Italia!!!
A questa ci hanno appiccicato gli adesivi........:scream:o_O

kilowatt

Ebiker grandissimus
25 Marzo 2018
1.148
488
83
Milano
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Massì è meglio non pensarci. Ma tanto ormai buona parte della tecnologia o dei prodotti che usiamo viene da Cina o paesi orientali. Dove la manodopera è sottopagata, lavora 10/12 ore al giorno, i processi produttivi magari seguono degli standard, ma se ne fottono della sicurezza dei lavoratori e della salvaguardia ambientale. Senza quei presupposti tanti prodotti non li avremmo o li pagheremmo di più. È così non possiamo farci nulla: meglio non pensarci. (scusate la franchezza ma molti queste cose non le sanno. E parliamo di telai bici, maglioni come delle matite di noti brand fatti magari in Cambogia o Vietnam)

Reactions: oliver65