[Gossip/news] nuovi modelli 2019

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.848
5.077
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Come ha sempre funzionato, spedisci la bici. A meno che, per problemi al motore, faranno fede i Shimano point

.....
il problema potrebbe esserci in caso di batteria difettosa: non c'è nessun corriere che trasporta, neanche su gomma, batterie per privati (*)

(*) a meno che ci pensi lo shimano point oppure che yt la sostituisca senza richiedere di visionare la batteria difettosa
 
  • Like
Reactions: Deleted member 781
D

Deleted member 781

Guest
il problema potrebbe esserci in caso di batteria difettosa: non c'è nessun corriere che trasporta, neanche su gomma, batterie per privati (*)

(*) a meno che ci pensi lo shimano point oppure che yt la sostituisca senza richiedere di visionare la batteria difettosa
Infatti, giusta osservazione. E dubito che non vogliano indietro la difettosa [emoji848]
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.832
3.403
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
È la moda del momento [emoji51]
Non è solo una moda, per me è la scelta migliore. Davanti la 29er supera meglio gli ostacoli ed è più precisa. Dietro la 27mezzo è più rigida (visto la trazione e il carico maggiore che deve sopportare), è più maneggevole e si può fare un carro corto. Inoltre ha più trazione la 2.8" (ma volendo si può montare anche 2.6"). [emoji6]
 
D

Deleted member 781

Guest
Non è solo una moda, per me è la scelta migliore. Davanti la 29er supera meglio gli ostacoli ed è più precisa. Dietro la 27mezzo è più rigida (visto la trazione e il carico maggiore che deve sopportare), è più maneggevole e si può fare un carro corto. Inoltre ha più trazione la 2.8" (ma volendo si può montare anche 2.6"). [emoji6]
Marco, sai benissimo che ho tenuto quella configurazione per più di un anno, poi ho scoperto di meglio [emoji16]. Non nascondo che mi trovavo benissimo, anche se per come guido io (male) preferisco all 29 [emoji6]
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE