[Gossip/news] nuovi modelli 2019

• Ciao a tutti, sia Tapatalk che l'app di MTB Mag andranno fuori servizio il 31 luglio 2019. Con il nuovo software del forum non c'è più bisogno di una app per navigare da mobile. Tutti gli utenti Android possono già ricevere le notifiche direttamente dal forum, basta attivarle nel profilo se non l'avete ancora fatto. Grazie per la comprensione

GIUIO10

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.733
5.101
113
59
Treviso
Bici
Kittata Nativa
Vedendo certe lavorazioni e accessori, mi verrebbe da pensare che ci sia dietro lo zampino di Production Privee.
Una serie sterzo simile l'avevano anche le vecchie Scott da DH, mi pare.
A giudicare dal cavo volante e dal segno lasciato dalla rotazione della forcella sotto all'obliquo, mi verrebbe da dire che è ancora in nella prima fase prototipale. La batteria sembrerebbe portante, ma non ci giurerei ( da una foto più dettagliata sembrerebbe integrata).
Dall'analisi delle 2 foto, pare ci siano 2 display/strumenti, uno al manubrio probabilmente un garmin o simile, e uno sul top tube, che potrebbe essere una centralina.
Non si notano comandi al manubrio.
Beh, se ti riferisci al verticale-sella, Production Privee potrebbe essere il fornitore, visto i telai in acciaio che produce.
Però il triangolo è decisamente qualcosa di diverso, due gusci inbullonati, a vedere l'interno della parte posteriore realizzati in fusione (non dal pieno come la Pole, per capirci) ed avrebbe senso fosse in lega di magnesio, viste le sezioni. Lo stesso vale per il forcellone che comanda l'ammo monocross.

... Le pedivelle potrebbero essere Shimano, ma non vuol dire nulla.
Una cosa è certa, o è uno Steps o è un motore sconosciuto.
Ci sono buone ragioni per credere sia uno Shimano.
Dalle foto, guardando cosa "non c'è" sotto la corona (direct mount, per altro): solo il giap è così "vuoto", con ogni probabilità il motore è ruotato parecchio verso l'alto, favorito dalla forma del forcellone che sale in verticale nel punto di infulcro.
Secondo, una piccola azienda è "costretta" allo Shimano o al Brose, e malgrado la presa di ricarica Rosenberger sia comune, quello in foto non è un Brose...;)
In questa foto non è presente il display sul manubrio...
Il diplay è incassato nell'orizzontale, e credo anche il comando assistenze...

• Mi piace
Reactions: Auanagana

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
3.960
4.174
113
patresi
Beh, se ti riferisci al verticale-sella, Production Privee potrebbe essere il fornitore, visto i telai in acciaio che produce.
Però il triangolo è decisamente qualcosa di diverso, due gusci inbullonati, a vedere l'interno della parte posteriore realizzati in fusione (non dal pieno come la Pole, per capirci) ed avrebbe senso fosse in lega di magnesio, viste le sezioni. Lo stesso vale per il forcellone che comanda l'ammo monocross.

Una cosa è certa, o è uno Steps o è un motore sconosciuto.
Ci sono buone ragioni per credere sia uno Shimano.
Dalle foto, guardando cosa "non c'è" sotto la corona (direct mount, per altro): solo il giap è così "vuoto", con ogni probabilità il motore è ruotato parecchio verso l'alto, favorito dalla forma del forcellone che sale in verticale nel punto di infulcro.
Secondo, una piccola azienda è "costretta" allo Shimano o al Brose, e malgrado la presa di ricarica Rosenberger sia comune, quello in foto non è un Brose...;)

Il diplay è incassato nell'orizzontale, e credo anche il comando assistenze...
Pero' dello Shimano non vedo nessun tipo di comando sul manubrio...

• Mi piace
Reactions: GIUIO10

GIUIO10

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.733
5.101
113
59
Treviso
Bici
Kittata Nativa
Ultima modifica:

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
3.960
4.174
113
patresi
Personamente sono contento di questa realizzazione se come sembra con motore "da strada" da soli 2,3 kg ..mi sembra un altro passo verso una nicchia di ebike sportive leggere fatte piu' per scendere che per salire...una anti e-zesty insomma.. :cool:

• Mi piace
Reactions: Bengi

GIUIO10

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.733
5.101
113
59
Treviso
Bici
Kittata Nativa
Personamente sono contento di questa realizzazione se come sembra con motore "da strada" da soli 2,3 kg ..mi sembra un altro passo verso una nicchia di ebike sportive leggere fatte piu' per scendere che per salire...una anti e-zesty insomma.. :cool:
... e forse Cedric si prenderà meno insulti di quelli che gli stanno riversando addosso... :joy::joy::joy:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Auanagana

lorenzobici

Ebiker ex novello
25 Febbraio 2018
44
53
18
50
TN
Bici
trek fuel 100,stradale autocosrtuita, city bike motorizzata bafang,prototipo mtb motorizzato bafang
Bafang Bafang,120nm di coppia!