[Gossip/news] nuovi modelli 2019

Bengi

Ebiker espertibus
24 Luglio 2017
527
352
63
Veneto
Visita Sito
Bici
Cheyenne
Si, 1kwh potrebbe servire per gironi infernali, ... ehm estremi ( :innocent:), ma la seconda batteria posizionata sopra l'orizzontale mi sa che innalza non poco il baricentro dell'ebike, con tutte le conseguenze del caso ... :confused:
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Si, 1kwh potrebbe servire per gironi infernali, ... ehm estremi ( :innocent:), ma la seconda batteria posizionata sopra l'orizzontale mi sa che innalza non poco il baricentro dell'ebike, con tutte le conseguenze del caso ... :confused:

Si hai ragione , ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca [emoji6]
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
stw-2019-04-08-forestal-bike-cedric-gracia.jpg


https://www.mtb-mag.com/video-cedric-gracia-e-il-misterioso-brand-forestal-bikes/

Mi chiedo però perchè certe notizie di ebike vengano date di là su marrone e non di qua almeno contemporaneamente... :blush::cool:
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.952
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Vediamo, un nuovo brand direct sell è sempre il benvenuto. In ogni caso sono curioso di vedere la seconda generazione della canyon, allo stato attuale li ritengo quelli con il mezzo migliore dal punto prezzo/prestazioni ed utilizzo reale che il 90%fa della ebike :D
 
  • Like
Reactions: ivo

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.113
13.135
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
  • Like
Reactions: ducams4r and 8Grunf

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.379
2.015
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Vediamo, un nuovo brand direct sell è sempre il benvenuto. In ogni caso sono curioso di vedere la seconda generazione della canyon, allo stato attuale li ritengo quelli con il mezzo migliore dal punto prezzo/prestazioni ed utilizzo reale che il 90%fa della ebike :D
in quanto possessore ed utilizzatore di un modello Canyon 2018 non posso che condividere in pieno: bici divertentissima, ben oltre le aspettative.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Olmo Forestal!!!
Vedi l'allegato 18112


A parte gli scherzi, da notare il cannotto di sterzo regolabile (motosport style), il verticale in acciaio, l'attacco pinza IS e la presa Rosenberger...
Vedi l'allegato 18113 Vedi l'allegato 18114

Vedendo certe lavorazioni e accessori, mi verrebbe da pensare che ci sia dietro lo zampino di Production Privee.
Una serie sterzo simile l'avevano anche le vecchie Scott da DH, mi pare.
A giudicare dal cavo volante e dal segno lasciato dalla rotazione della forcella sotto all'obliquo, mi verrebbe da dire che è ancora in nella prima fase prototipale. La batteria sembrerebbe portante, ma non ci giurerei ( da una foto più dettagliata sembrerebbe integrata).
Dall'analisi delle 2 foto, pare ci siano 2 display/strumenti, uno al manubrio probabilmente un garmin o simile, e uno sul top tube, che potrebbe essere una centralina.
Non si notano comandi al manubrio.


Ho provato a capire se per caso fosse motorizzata Bosch, anche se ho seri dubbi che un marchio cosi giovane possa già disporre del motore nuovo, per cui sarà Shimano!

Le pedivelle potrebbero essere Shimano, ma non vuol dire nulla.
 
Ultima modifica:

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.113
13.135
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Vedendo certe lavorazioni e accessori, mi verrebbe da pensare che ci sia dietro lo zampino di Production Privee.
Una serie sterzo simile l'avevano anche le vecchie Scott da DH, mi pare.
A giudicare dal cavo volante e dal segno lasciato dalla rotazione della forcella sotto all'obliquo, mi verrebbe da dire che è ancora in nella prima fase prototipale. La batteria sembrerebbe portante, ma non ci giurerei ( da una foto più dettagliata sembrerebbe integrata).
Dall'analisi delle 2 foto, pare ci siano 2 display/strumenti, uno al manubrio probabilmente un garmin o simile, e uno sul top tube, che potrebbe essere una centralina.
Non si notano comandi al manubrio.
Beh, se ti riferisci al verticale-sella, Production Privee potrebbe essere il fornitore, visto i telai in acciaio che produce.
Però il triangolo è decisamente qualcosa di diverso, due gusci inbullonati, a vedere l'interno della parte posteriore realizzati in fusione (non dal pieno come la Pole, per capirci) ed avrebbe senso fosse in lega di magnesio, viste le sezioni. Lo stesso vale per il forcellone che comanda l'ammo monocross.

... Le pedivelle potrebbero essere Shimano, ma non vuol dire nulla.
Una cosa è certa, o è uno Steps o è un motore sconosciuto.
Ci sono buone ragioni per credere sia uno Shimano.
Dalle foto, guardando cosa "non c'è" sotto la corona (direct mount, per altro): solo il giap è così "vuoto", con ogni probabilità il motore è ruotato parecchio verso l'alto, favorito dalla forma del forcellone che sale in verticale nel punto di infulcro.
Secondo, una piccola azienda è "costretta" allo Shimano o al Brose, e malgrado la presa di ricarica Rosenberger sia comune, quello in foto non è un Brose...;)
In questa foto non è presente il display sul manubrio...
Il diplay è incassato nell'orizzontale, e credo anche il comando assistenze...
 
  • Like
Reactions: Auanagana