[Gossip/news] nuovi modelli 2019

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zanpa

Ebiker pedalantibus
21 Gennaio 2019
240
82
28
Ravenna
Visita Sito
Bici
Haibike S-Duro FullSeven LT 8.0
non poi tante, è pieno di belle bici a prezzi molto più bassi; 10.000 pippi per una bici secondo me sono spropositati
Pensa che ho clienti che spendono più di 1 milione per una barca, che è sempre un giochino per adulti....ognuno gioca in base alle sue possibilità.

I costi sono vincolati moltissimo dai numeri di vendita, in questa bici il telaio ha lavorazioni sopraffini e costose, montaggio al top, la differenza tra questa e una Decoy forse sta nella distribuzione, in quel caso bisogna vedere il costo reale di acquisto.
Per chi non ha problemi di budget e ti assicuro che ce ne sono tanti finche parliamo di 10K, ci farà sicuramete un serio pensierino
 
  • Like
Reactions: Giocody

m.de_maria

Ebiker ex novello
7 Gennaio 2019
47
33
18
Carpi
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Pensa che ho clienti che spendono più di 1 milione per una barca, che è sempre un giochino per adulti....ognuno gioca in base alle sue possibilità.

I costi sono vincolati moltissimo dai numeri di vendita, in questa bici il telaio ha lavorzaioni sopraffini e costose, montaggio al top, la differenza tra questa e una Decoy forse sta nella distribuzione, in quel caso bisogna vedere il costo reale di acquisto.
Per chi non ha problemi di budget e ti assicuro che ce ne sono tanti finche parliamo di 10K, ci farà sicuramete un serio pensierino
Conosci la scontistica di Rotwild? Grazie
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.511
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Dai siamo seri. Come fa questa cosa a costare come un T-Max?

non ricominciamo con questi discorsi, ci siamo già passati un milione di volte!! ormai lo sappiamo che i top di gamma hanno questi prezzi, e purtroppo non ci possiamo fare nulla, anche perché le vendono lo stesso!!
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Non sono mai stato un estimatore di Rotwild, ma questa appaga abbondantemente la vista, però nutro alcuni dubbi:
  • I foderi bassi singoli, senza traversino saranno rigidi a sufficienza?
  • Il reggisella telescopico dedicato e integrato altelaio, magari funziona a meraviglia, ma ne esclude la compatibilità con altri prodotti?
  • Manubrio e attacco dedicato, bel esercizio per nascondere il cavo del comando display, ma non era meglio mettere il display/centralina sul tubo orizzontale e a manubrio un comando wireless?
  • Ottima la batteria estraibile facilmente, ma con una integrata il telaio sarebbe stato più leggero e rigido?
Non ho capito dal video se è già un prodotto definitivo o è da ritenersi ancora un prototipo.
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
non ricominciamo con questi discorsi, ci siamo già passati un milione di volte!! ormai lo sappiamo che i top di gamma hanno questi prezzi, e purtroppo non ci possiamo fare nulla, anche perché le vendono lo stesso!!
Beh per la verità in giro se ne vedono poche. Per fortuna aggiungo. Si sta tutti bene anche con bici da 4000/5000 euro al massimo. L'economia gira lo stesso e la libera concorrenza fa scendere i prezzi. Le top di gamma di Cube costano molto meno di così e anche le top di gamma di Cannondale (parlo di e-mtb) ovviamente.
 

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
L'ho già scritto nella discussione TREK 2019 . Il nuovo motore Bosch sarà disponibile ai clienti sulle Top di gamma TREK in Ottobre- Novembre 2019 :) , quindi fra qualche mese. Vedremo quale marchio presenterà x primo il nuovo motore. Si fanno scommesse. ;)

Avevo apprezzato molto su una Focus a nolegio la possibilità di pedalare abbastanza bene anche a motore spento, poi per altre questioni ho virato su Trek, ma spero che Bosch arrivi a questo risultato!

Come ho già detto, un amico di un noto negozio online, mi ha detto Focus a giugno o luglio.
Vedremo!:cool:

Focus passerà a bosch? :scream:
 

Comi

Ebiker velocibus
7 Dicembre 2016
359
61
28
55
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cannondale LT2
Avevo apprezzato molto su una Focus a nolegio la possibilità di pedalare abbastanza bene anche a motore spento, poi per altre questioni ho virato su Trek, ma spero che Bosch arrivi a questo risultato!



Focus passerà a bosch? :scream:
Io ho provato da possessore bosch il motore shimano e non ho trovato differenza

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.511
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Beh per la verità in giro se ne vedono poche. Per fortuna aggiungo. Si sta tutti bene anche con bici da 4000/5000 euro al massimo. L'economia gira lo stesso e la libera concorrenza fa scendere i prezzi. Le top di gamma di Cube costano molto meno di così e anche le top di gamma di Cannondale (parlo di e-mtb) ovviamente.

Beh di Specy SWorks se uno la vuole deve aspettare non so quanto, per cui evidentemente la richiesta di bici da 11.500€, c'è! Pivot è a 10K, Trek a 8K, Moustache 8.5K, ecc. ecc., e vedrai che appena C'dale uscirà con telaio in carbonio i prezzi saranno allineati agli altri top di gamma.
Del resto basta vedere cosa costano un paio di ruote in carbonio di alta gamma per avere un'idea dei prezzi finali delle bici che le montano!!
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Io non l'ho provato ma il motore Bosch active line plus, a detta di chi lo ha, pare sia estremamente pedalabile oltre i 25 km/h. Essendo stato progettato successivamente al Performance cx, è presumibile che questa caratteristica e questa nuova strada intrapresa, sarà replicata anche sul futuro motore Bosch.
 
  • Like
Reactions: zanpa

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
I costi sono vincolati moltissimo dai numeri di vendita, in questa bici il telaio ha lavorazioni sopraffini e costose, montaggio al top, la differenza tra questa e una Decoy forse sta nella distribuzione, in quel caso bisogna vedere il costo reale di acquisto.
Per chi non ha problemi di budget e ti assicuro che ce ne sono tanti finche parliamo di 10K, ci farà sicuramete un serio pensierino

Ho guardato il sito di rotwild e mi sembra che in Italia rotwild venda solo tramite il loro sito, quindi nello stesso modo di Yt, quindi chi gli farà l'assistenza sul Brose in Italia.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: zanpa