[Gossip/news] nuovi modelli 2019

bimoto

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
238
87
28
65
Massacarrara
Visita Sito
Ti capisco Bimoto. I prezzi sono esagerati.
Ma in ogni caso, anche ti comprassi una moto allo stesso prezzo, purtroppo nn avresti una e-bike, come ha detto Kilowatt. E per me, nessuna moto può darti quello che ti dà una e-bile. Calcola che vengo da 45 anni di moto....
io la moto l’ho sempre avuta e attualmente ho il GS1200......

era x dire che stiamo giustamente alla finestra x le ebike nuove, ma i prezzi stanno salendo SENZA SENSO !
Che oii uno se le compri lo stesso, e’ dato di fatto.
Diciamo che ha piu senso una ebike da 10.000€..........che una BdC da 10.000€.
E cmq.... io ho anche la F10 disc .

Ma questi prezzi NON hanno senso.
Tra una LEVO 2016 ed una LEVO 2019... nella sostanza sono equivalenti, ma la nuova costa un botto di piu !!!
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
io la moto l’ho sempre avuta e attualmente ho il GS1200......

era x dire che stiamo giustamente alla finestra x le ebike nuove, ma i prezzi stanno salendo SENZA SENSO !
Che oii uno se le compri lo stesso, e’ dato di fatto.
Diciamo che ha piu senso una ebike da 10.000€..........che una BdC da 10.000€.
E cmq.... io ho anche la F10 disc .

Ma questi prezzi NON hanno senso.
Tra una LEVO 2016 ed una LEVO 2019... nella sostanza sono equivalenti, ma la nuova costa un botto di piu !!!

La “19 ha il carter in magnesio che la fa pesare un po’ meno ( e costa) per il resto in Specy sanno benissimo che va decisamente meglio della precedente e , senza polemica, pure di molte altre .... il marketing ha fatto il resto fissando un aumento di circa 1 k da un modello all’altro ( purtroppo ).

Cmq ho anch’io la stessa bdc... grigia o_O
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
certo che, partiti dalla primissima LEVO a 4.000€......diventa difficile immaginarsi di acquistare una ebike nuova, con batterie piu grandi, ecc ecc.....ma che vanno da 7.000 fino a 11.000€.
per me e’ impossibile.


piu di uno, dopo visita al conc. ebike...si son comprati una MOTO VERA, stesso prezzo...
7000 costa anche la Panda, magari qualcuno si compra quella