[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Dai dai che fra qualche giorno Giant presenta i nuovi modelli... Nuovi telai, escursioni maggiori, al posto del Maestro ci mettono il "Prof", tutti i fan si incz... come jene e il forum si rianima :innocent: :innocent::joy::sob:
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
A mio fratello è appena arrivata una e-bike completa DI batteria.....spedita da cannondale....tutto ok.
Se io devo spedire per corriere la mia e- bike mi viene rifiutata......allora???????
 
D

Deleted member 781

Guest
A mio fratello è appena arrivata una e-bike completa DI batteria.....spedita da cannondale....tutto ok.
Se io devo spedire per corriere la mia e- bike mi viene rifiutata......allora???????
È abbastanza semplice, l'hanno già scritto e riscritto. Se la dichiari non te l'accettano.... Intendo tu privato.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

La prima vera novità 2020?

Mi sono perso qualcosa o ha anche un gruppo e una forcella inedita?

Cit" La forcella RockShox 35 Gold RL 29" ha un ottimo rapporto qualità/prezzo è allo stesso tempo leggera e robusta e con la cartuccia Debon Air offre la possibilità di regolare la curva di progressione."

"Il gruppo cambio SRAM SX Eagle 12v con il suo ampio range di rapporti dà al rider la certezza di affrontare le salite più ripide, inoltre grazie al sensore di cambiata la longevità della trasmissione è assicurata anche ad alti carichi."

E-Pard-White-Blue.jpg