[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
E' un peccato...una trek carbon limando 600-700 euro secchi dai listini ad esempio avrebbe fatto contenti tanti anche col Cx vecchio..
E avrebbe rispettato un po di piu' quelli che se le son comprate quest' anno..

Che tra l'altro è un'ottima bici.

Preghierina: Dateci la possibilità di poter cambiare solo il motore di nuova generazione (se si vuole) senza dover cambiare tutta la bicicletta magari dopo un anno dall'acquisto dopo aver cacciato 5-6k:innocent:. Speriamo funzioni....:D

La tua richiesta è insensata.
Passando dalla corona piccola a quella standard cambia l'altezza della linea catena, di conseguenza il posizionamento dei fulcri della sospensione, le dimensioni ridotte del nuovo motore porteranno anche ad una riduzione della lunghezza dei foderi. Questo motore è frutto di un progetto totalmente nuovo, non avrebbe senso adattarlo ad un vecchio telaio, io gli avrei pure cambiato nome, chessò Performance RX!
I produttori che hanno in casa bici con motori Shimano o Yamaha avranno un compito facilitato nell'adattamento di questi telai ad ospitare il nuovo Bosch cx, piuttosto che adattare un telaio che ospitava il cx precedente.
 
Ultima modifica:

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Preghierina: Dateci la possibilità di poter cambiare solo il motore di nuova generazione (se si vuole) senza dover cambiare tutta la bicicletta magari dopo un anno dall'acquisto dopo aver cacciato 5-6k:innocent:. Speriamo funzioni....:D
Ma scusa con le auto quando esce un motore nuovo lo compri e lo monti sulla tua vecchia? Non credo. Se ti interessa la nuova tecnologia del motore cambi l'auto e punto

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.182
13.344
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Preghierina: Dateci la possibilità di poter cambiare solo il motore di nuova generazione (se si vuole) senza dover cambiare tutta la bicicletta magari dopo un anno dall'acquisto dopo aver cacciato 5-6k:innocent:. Speriamo funzioni....:D
Prendi un OLI, è nato con gli attacchi del Bosch... :cool:
...La tua richiesta è insensata...
Come vedi sopra, non tutti la pensano così!
Beh che c'è che non va? E' una Lyrik, mi sembra possa andare più che bene....
Ma non ha 200mm di escursione, quindi non è adatta al cicloturismo!:innocent:
 
  • Like
Reactions: dtuccif

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.288
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Capisco e non capisco il sarcasmo ma mi adeguo....
secondo me una bici leggera come la Simplon la usi da gran divertimento con la sola batteria integrata.
Quando hai bisogno di fare grandi tour con la doppia pesa di più e a maggior ragione hai bisogno di una buona forcella ;)
 
  • Like
Reactions: oliver65

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus

Qualcuno ha info a riguardo?
Quel telaio lì mi sembra di averlo già visto in quanto è fortemente imparentato con quello della Sants. Cambia il tubo obliquo e cambia la zona motore ma la sostanza resta quella. Significa comunque che può cambiare anche il reggisella telescopico visto che io non ho levette sottosella..:D
 

dtuccif

Ebiker velocibus
9 Agosto 2017
288
167
43
59
La Morra
Visita Sito
Bici
Ghost 160 universal
Caro Ducamar grazie per la spiegazione tecnica . Ma si e' perso il senso ironico e provocativo del mio post. Non importa . Non pensavo tanto al presente ma ad un prossimo futuro. Ma cmq chiusa qui. Parliamo di novita' di prossima uscita.
 
Ultima modifica:

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Quel telaio lì mi sembra di averlo già visto in quanto è fortemente imparentato con quello della Sants. Cambia il tubo obliquo e cambia la zona motore ma la sostanza resta quella. Significa comunque che può cambiare anche il reggisella telescopico visto che io non ho levette sottosella..:D

Na marea di cazzate giusto per vendere ... mi spiace x polini che apprezzo come unità
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Caro Ducamar grazie per la spiegazione tecnica . Ma si e' perso il senso ironico e provocativo del mio post. Non importa . Non pensavo tanto al presente ma ad un prossimo futuro. Ma cmq chiusa qui. Parliamo di novita' di prossima uscita.

Scusa ma il "senso ironico" proprio mi era sfuggito! :no_mouth: