[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.897
2.483
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ti ricordo che Atala fa parte dello stesso gruppo che è proprietario di LA PIERRE, HAIBIKE e GHOST.

Sono contento per tuo fratello, ma credo che il prezzo da te riportato si riferiva su un modello disponibile in negozio o comunque su un emtb che il prossimo anno non sarà fuori catalogo.
Prossimo anno motore bosch cx nuovo....ovvio
Nuovi modelli...
Il prezzaccio ....per questo.
Ma mi pare un buon affare su una cannondale
Meno buon affare 3800 con suntur su una atala stesso vecchio cx.
Ma è un parere.....
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Beh oddio qualche problemino lo ha, non una catastrofe ed in linea con altri brand ma non direi assolutamente esente da problemi.
Il mio commento xo’ era legato al precedente di velocipede che ipotizzava un nuovo propulsore.
Ora essendo specy un produttore di biciclette e non di motori (fino ad ora almeno, anche se voci false e tendenziose sembrano propendere per alcune acquisizioni in tale direzione) mi aspetterei che l’annuncio sia più indirizzato verso le bici che non verso i motori........ ma manca poco e poi vedremo!!
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Si parlerà di una bici, o una serie di bici, a pedalata assistita.
Ripeto non penso che specy faccia un lancio promozionale per presentare il nuovo propulsore di chicchessia.
Specy presenterà la nuova bici che monta fra gli altri componenti anche il propulsore di xyz.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Sempre per buttare lì una roba: c'è in giro un super motore Bikeebike che con Pedroni non è mai di fatto uscito... e Bikeebike fa pure versioni più potenti per gli Usa... O potrebbe essere la nuova Kenevo. Boh
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Tutto potrebbe essere......
in gamma specy manca una turbo da strada, mentre quasi tt i concorrenti ormai l’hanno fatta.
Per questo azzardavo l’ipotesi di una ebdc di fascia medio/alta.
Aspettiamo e vediamo........
Io sono cmqe molto più impaziente di sapere cosa faranno al mio motore che gratta!!
 
  • Like
Reactions: Maurizio_M