[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Beh oddio qualche problemino lo ha, non una catastrofe ed in linea con altri brand ma non direi assolutamente esente da problemi.
Il mio commento xo’ era legato al precedente di velocipede che ipotizzava un nuovo propulsore.
Ora essendo specy un produttore di biciclette e non di motori (fino ad ora almeno, anche se voci false e tendenziose sembrano propendere per alcune acquisizioni in tale direzione) mi aspetterei che l’annuncio sia più indirizzato verso le bici che non verso i motori........ ma manca poco e poi vedremo!!
Vedi l'allegato 20595

interessante anche per le prossime Levo.

Mi auto cito, forse è l’inizio della fine di borse in accoppiata a specy......
Se è vero quanto mi è stato riferito da alcuni sivende, specy ha investito per produrre in autonomia i suoi prox propulsori!
 

Donough

Ebiker pedalantibus
15 Marzo 2018
119
78
28
Berghem
Visita Sito
Bici
Thok / Levo
Mi auto cito, forse è l’inizio della fine di borse in accoppiata a specy......
Se è vero quanto mi è stato riferito da alcuni sivende, specy ha investito per produrre in autonomia i suoi prox propulsori!

Nello stesso articolo si parla di costruttore in campo automobilistico tedesco generico per il motore (non so se posso citare siti esterni, al mod la decisione se tenerlo o meno).

 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.344
1.380
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Nello stesso articolo si parla di costruttore in campo automobilistico tedesco generico per il motore (non so se posso citare siti esterni, al mod la decisione se tenerlo o meno).


Qui c’è lo zampino di BMW ,anche lo stile del marketing è simile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

E-Ride

Ebiker pedalantibus
14 Gennaio 2019
130
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance SX E+ 0 Pro 2019
GIANT E-REIGN enduro da 160 posteriore e 170 anteriore, nuovo motore con ben 6 sensori di pedalata, batteria integrata da 500 più opzione di secnda batteria da 200/250. Ammo fox X2 e forcella FOX 36 factory, trasmissione sram eagle x0 e tanti altri piccoli dettagli tutti nuovi...
 

asphaltsurfer

Ebiker ex novello
18 Aprile 2017
39
11
8
45
Bergamo
Visita Sito
Bici
Specialized
Nello stesso articolo si parla di costruttore in campo automobilistico tedesco generico per il motore (non so se posso citare siti esterni, al mod la decisione se tenerlo o meno).
Esatto!
 

asphaltsurfer

Ebiker ex novello
18 Aprile 2017
39
11
8
45
Bergamo
Visita Sito
Bici
Specialized
Nello stesso articolo si parla di costruttore in campo automobilistico tedesco generico per il motore (non so se posso citare siti esterni, al mod la decisione se tenerlo o meno).

Esatto!