Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
41
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
@milco io uso questo, è superleggero e la batteria la carico poco e niente(se faccio poche uscite dura più di un mese). Il problema è che questo genere di misurazione cardiaca non è molto affidabile durante l'allenamento perché non troppo reattiva ai cambiamenti del battito cardiaco(va bene per il monitoraggio durante il giorno e la notte a riposo, ma non troppo per l'allenamento). Ti metto il link comunque amazFit
 

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
532
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
@milco io uso questo, è superleggero e la batteria la carico poco e niente(se faccio poche uscite dura più di un mese). Il problema è che questo genere di misurazione cardiaca non è molto affidabile durante l'allenamento perché non troppo reattiva ai cambiamenti del battito cardiaco(va bene per il monitoraggio durante il giorno e la notte a riposo, ma non troppo per l'allenamento). Ti metto il link comunque amazFit
Ciao e' quello che ho preso ma l'app mi fit non riconosce l'orologio e non si collega.
Forse anzi sicuramente sono incapace come devo fare?
grazie e scusa
 

Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
41
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
Bisogna vedere che passaggi hai fatto, ricordo che all'inizio non era così intuitivo installarlo....ma tu non sei mai riuscito a farlo andare? Oppure ha funzionato per un periodo e poi ha smesso? @milco
 

Franco Hot Rats

Ebiker pedalantibus
25 Giugno 2019
128
22
18
61
Varese Bodio Lomnago
Visita Sito
Bici
Trek Powerfly LT 9
Buongiorno a tutti!
domani mattina ho un "permessino di libera uscita" firmato!
per chi volesse 9:30 - 11:45, 30Km 700D+ , 95% off road con sentierini e discese divertenti.
zona Bodio Lomnago San Giacomo.
se anche voi siete di libera uscita ed avete voglia ... sono abbastanza certo che non conoscete le zone....
fatemi sapere
Franco
 

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
60
varese
Visita Sito
Vecchia lenza ti sei sganciato sei diventato altoatesino o filo piemonte-ligure
Ciao Milco sono rientrato domenica dalla sardegna (13 giorni meravigliosi in bici ) , ma partito con auto portabici e bici siamo tornati …………..a piedi !!!!
l'auto con portabici è in uno sperduto deposito del carroattrezzi tra le colline di genova , le bici presso un hotel sempre di genova , dovrei riuscire ad andare a recuperale questa domenica e , almeno per il momento , potrò solo fare giri in bici partendo direttamente da casa ……………………… e pensare che avevo in scaletta tanti bei giri oltre i 2000 m slm per i we di luglio ed agosto , mi toccherà sudare in zona pedemontana , magari mi passa l'incazzatura IMMENSA che ho da sabato sera scorsi …………………………………:joy:
 

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
438
130
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Ciao ragazzi,

io anche questo fine settimana devo dare forfait.

Domani nel pomeriggio sarò con il nipote di mia moglie al Parco Campo dei Fiori (sentiero 10 e DH-Monte morto) per un giretto tranquillo (lui ha una muscolare), ne approfitto anche io per riposarmi e rodare gomme e pastiglie nuove.

Domenica porto la famiglia in montagna per una bella passeggiata/trekking (Destinazione prevista rifugio Chiavenna sopra Madesimo).

Buon week-end a tutti