Gruppi in zona Varese?

Prando1994

Ebiker normalus
21 Maggio 2019
75
14
8
25
Varese
Bici
Rossignol E-Track
Ciao a tutti,
Torno dopo un po' di assenza, sperando di riuscire a partecipare a qualcosa.
Domenica organizzate qualcosa?

Rolandi Fabrizio

Ebiker normalus
9 Luglio 2018
67
12
8
51
Carbonate (CO)
Bici
Lapierre Overvolt 450+
Trovato questo, mi sembra un buon compromesso per la distanza (altri giri sono molto più corti)

Se qualcuno conosce itinerari migliori in Martica si faccia avanti.

Sent from my SM-G950F using EMTB MAG mobile app

vecchialenza

Ebiker velocibus
19 Settembre 2016
454
211
43
55
varese
buongiorno a tutti , domani ho scampato l'andare a recuperare moglie e suocera ad alassio quindi teoricamente sono libero ma non avendo possibilità di trasportare la bici sono costretto a muovermi direttamente da casa , dato stasera ho una notturna e non so a che ora finirò, Vi leggo, e domattina se riesco mi aggrego almeno per il tratto bregazzana-brinzio-bedero-ganna poi da ganna invece di tornare verso varese via valganna me ne andrò a maccagno a vedere di fare un tuffetto nel lago

Prando1994

Ebiker normalus
21 Maggio 2019
75
14
8
25
Varese
Bici
Rossignol E-Track
Domani ci sono anche io, ma si può lasciare davanti allo stadio l'auto? Domani è domenica. Non sono informato su varie partite etc :)

Ranieri63

Ebiker velocibus
30 Gennaio 2019
430
123
43
55
Varese
Bici
Giant Trance E+ 2 Pro
Domani ci sono anche io, ma si può lasciare davanti allo stadio l'auto? Domani è domenica. Non sono informato su varie partite etc :)
piazzale Alcide de Gasperi è parcheggio pubblico....ci stanno le auto dei Tifosi? ci sta anche la mia allora!
Fabrizio ti offro caffe ma facciamo 8.30....

riesco mi aggrego almeno per il tratto bregazzana-brinzio-bedero-ganna poi da ganna invece di tornare verso varese via valganna me ne andrò a maccagno a vedere di fare un tuffetto nel lago
ciao non ci siamo ancora incontrati.......ma....usi batterie nucleari?? :scream: :scream:

Prando1994

Ebiker normalus
21 Maggio 2019
75
14
8
25
Varese
Bici
Rossignol E-Track
piazzale Alcide de Gasperi è parcheggio pubblico....ci stanno le auto dei Tifosi? ci sta anche la mia allora!
Fabrizio ti offro caffe ma facciamo 8.30....

ciao non ci siamo ancora incontrati.......ma....usi batterie nucleari?? :scream: :scream:
Si era per capire se chiudevano le strade o robe del genere. Comunque mi sa che oggi piove, domani a scendere c' da divertirsi :joy::joy: