Haibike dwnhll...taglia giusta?

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Probabile...ma mettere in mano a un ragazzino che ha già poca voglia di pedalare un coso che anche se non pedadi va lo stesso...tanto vale compragli un motorino :)

Ti assicuro che col BBS si suda e si può faticare, basta programmarlo a dovere.
Comunque, non è mia intenzione convincerti. [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Ti assicuro che col BBS si suda e si può faticare, basta programmarlo a dovere.
Comunque, non è mia intenzione convincerti. [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tanto per curiosità...anche il bafang ha il problema di bloccare il motore in modo da evitarne la rotazione? Cioè...oltre al logico punto di fissaggio che è il mov. centrale, ha anche qualche altro punto di ancoraggio che potrebbe non essere compatibile con un carro ammortizzato?
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Per il Tsd dovrei risolvere con questo.... supporto gopro.jpg e una barretta filettata che arriva fino al punto di ancoraggio del motore, bypassando i foderi e bloccandolo al piantone sella.
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Tranne il carter dell'ultima demoltiplica, nulla.
Si fissa solo serrando ghiera e controghiera sul lato opposto a quello con la corona. E per la sua forma e per la forma del telaio, potresti tenerlo più alto e con più luce col suolo rispetto al Tsdz2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Tranne il carter dell'ultima demoltiplica, nulla. E per la sua forma e per la forma del telaio, potresti tenerlo più alto e con più luce col suolo rispetto al Tsdz2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho letto in una discussione del forum "marrone" che in realtà, lo spazio utile sotto il b.b., con il tsd risulterebbe maggiore del bafang data la sua posizione arretrata (molto vicino alla ruota posteriore), il che è positivo, a meno di dover superare ostacoli corti e alti, come ad esempio un grosso tronco. Comunque conto di provarli personalmente entrambi entro la prox settimana...intanto però domattina tempo permettendo altro giro in montagna con la DWNHLL.
 
  • Like
Reactions: vicma56

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
d316c8232cb5761a3b7ee462a4374a53.jpg


Ecco il mio BBS [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: vicma56