Haibike in generale e nello specifico xduro nduro 9.0 2018

Stig

Ebiker normalus
22 Aprile 2019
76
10
8
Dove mi pare
Visita Sito
Bici
Tante
Interessante... nn sono assolutamente al ne minimamente al suo livello, mi basta che nn sia a pezzi un gg si e uno no e che quelo che monta di serie( che nn so se è la stessa roba che minta il tipo in foto) siano componenti validi, dalle fork ai freni all ammortizzatore...
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
haibike produce mezzi magari non all'ultima moda ma ben equilibrati e dalle ottime caratteristiche prezzo/prestazioni
il pw-x è un ottimo motore. potente e parco nei consumi.
come già fatto notare la loro enduro pw-x con batteria esterna (uno scandalo !!!!!!) stravince a mani basse
quanto ai componenti dipende dal modello, ma in genere sono equilibrati. al limite puoi fare qualche piccolo upgrade se proprio non ti piacciono alcune cose
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
per la nduro 9 del 2018 dipende dal prezzo a cui te la danno
c'è la nduro 2 del 2019 che è molto competitiva. al massimo io gli cambierei i freni tektro con dei magura mt5. tra sconto canonico del 10% e miglioria ai freni la dovresti prendere sui 3600 circa
e per la cronaca è quella che usa il team per le gare nel 2019
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
sono molto simili: trasmissione xt contro sram nx e mt5 invece che tektro, gomme plus per la 2018
la 2 2019 la ho vista ed è una buona mtb. io le cambierei solo i freni.
sulla 2018 secondo me dovresti poter spuntare un pò più di sconto, ormai tra pochi mesi presenteranno la gamma 2020