Haibike nduro xduro 2.0 2019 Yamaha PW-X

bonvib

Ebiker pedalantibus
12 Novembre 2018
131
109
43
60
altopiano della vigolana
Visita Sito
Bici
haibike xduro nduro / nukeproof mega
finalmente stasera mi è arrivata!! qui ha nevicato ma l'ho provata un attimo sulla neve giusto per vedere se era tutto a posto. il motore è silenzioso, la posizione in sella è abbastanza raccolta pur essendo qualche cm piu grande della mia muscolare la sento comoda. dovrò vedere nei sentieri. domanda ma tutti quei spessori?? volevo levarne uno ma sopra non ci stà troppo grosso. per quanto riguarda il colore non è rosso estintore come si vede dalle foto è diverso spicca di piu è rosso arancio quasi fluo
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Bella bonvib!! C'è l'hai fatta!!! [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
Vero, il colore dal vero rende troppo di più!!!!!! Molto race...
Quali spessori ? Manubrio?


Inviato dal mio iPad utilizzando EMTB MAG
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
si scusa intendevo spessori sotto manubrio hai lasciato tutti?

Si bonvib.., li ho lasciati tutti..,anche perché la quota ottenuta(con un sag del 30% della forcella) mi sembra corretta...
Per quanto riguarda l’autonomia io(con le mie qualità medioscarse a salire..) riesco a fare 1300mt circa con la batt da 500.. IMG_1348.jpg
Ma comunque nel mio gruppo come batteria sono quello messo meglio..
Sempre su sentieri allentati dal fango..
Penso che su condizioni più asciutte e temperature un po’ più alte si dovrebbe migliorare....(vedremo...)[emoji6]
Comunque ho preso una batt da 400mh praticamente nuova per garantirmi almeno i 2000mt di dislivello, ieri l’ho portata con me nello zaino(non l’ho adoperata) e non mi ha dato fastidio....



Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.329
1.364
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Infatti la mia è la versione del 2016 di questa, sempre 180/180 di escursione, l'ho presa usata misura L e la sento un pò stretta, penso che andrò di XL

La tua rx del 2016 è una 47 di taglia?se non sbaglio dal 2017 hanno cambiato mettendo la taglia (L ,M etc) e non la misura in cm,non penso ci sia una reale corrispondenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk