Haibike nduro xduro 2.0 2019 Yamaha PW-X

bonvib

Ebiker pedalantibus
12 Novembre 2018
131
109
43
60
altopiano della vigolana
Visita Sito
Bici
haibike xduro nduro / nukeproof mega
ciao sono sopra casa ho fatto un po di forestali e qualche sentiero ma purtroppo qui intorno è ancora tutto impraticabile causa caduta alberi dalla tromba d'aria di qualche mese fà, c'è una grande devastazione in tutto il territorio. cmq la bici va assai! ho fatto una ventina di km in tutte le modalità di assistenza, volevo provare la brezza del vento nei capelli in salita ah ah domani faccio altro giro verso lago caldonazzo tenna levico vedo i sentieri come sono
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
ciao sono sopra casa ho fatto un po di forestali e qualche sentiero ma purtroppo qui intorno è ancora tutto impraticabile causa caduta alberi dalla tromba d'aria di qualche mese fà, c'è una grande devastazione in tutto il territorio. cmq la bici va assai! ho fatto una ventina di km in tutte le modalità di assistenza, volevo provare la brezza del vento nei capelli in salita ah ah domani faccio altro giro verso lago caldonazzo tenna levico vedo i sentieri come sono

Azzzz....mi spiace ...., speriamo torni a posto tutto velocemente....
Fammi sapere..


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

01coccobet

Ebiker espertibus
14 Ottobre 2017
649
261
63
un po qui un po lì
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 9.0
curiosità
che differenza di geometrie ci sono tra la tua e la xduro nduro 9.0 2017?
Te lo chiedo,perché mi sembra che tu ti trovi bene,ma alcuni parlano di geometrie haibike vetuste.....che a me non sembrano.
Ti trovi bene?
 

bonvib

Ebiker pedalantibus
12 Novembre 2018
131
109
43
60
altopiano della vigolana
Visita Sito
Bici
haibike xduro nduro / nukeproof mega
vetuste? mah .. sarò che sono vetusto pure io ma scende bene assai oggi l'ha provata in discesa anche mio figlio che ha la yt capra che proprio vetusta non è e ha detto che scende proprio bene. non sono certo bisognerebbe vedere su carta ma le geometrie non penso siano diverse da qualche anno. di muscolare ho la nukeproof mega e ha un impronta prettamente da discesa ma con la nduro ho trovato una grande stabilità non ho rimpianto ne la nuke ne la yt anzi mi pare che la yt e la nduro hanno 65 gradi entrambe di angolo di sterzo poi altre misure nn saprei basterebbe controllare le specifiche.
 
  • Like
Reactions: 8Grunf

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
curiosità
che differenza di geometrie ci sono tra la tua e la xduro nduro 9.0 2017?
Te lo chiedo,perché mi sembra che tu ti trovi bene,ma alcuni parlano di geometrie haibike vetuste.....che a me non sembrano.
Ti trovi bene?

La gente chiacchiera chiacchiera..... IMG_0153.jpg
Geometrie vetuste?
Ma dai.....


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: DIRT-E-BIKE